Finali playoff ore 20.30: blitz Palermo, rimonta Catanzaro. Ok la Feralpi

Tutto Lega Pro INTERNO

Sorridono Palermo e Catanzaro, corsari rispettivamente sul campo della Virtus Entella e del Monopoli: entrambi vincono per 2-1, ma se i rosanero sono riusciti a portarsi sul doppio vantaggio prima di vedere i liguri accorciare le distanze, diverso ciò che è accaduto al 'Veneziani'.

Ecco risultati finali e marcatori:. Feralpisalò-Reggiana 1-0. 3' Guerra. Monopoli-Catanzaro 1-2. 33' Viteritti (M), 70' e 77' Iemmello (C). (Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma occhio anche al Padova che viene vista come la seconda grande favorita, dietro appunto al Catanzaro, per l’accesso alla Serie B. Non sarà facile capire chi possa davvero accedere alla Serie B dopo il lunghissimo e avvincente percorso nei playoff di Serie C, ma per chiunque ci riuscirà sarà una vera e proprio impresa (Padova Sport)

Da segnalare, inoltre, che a gara conclusa, è stato espulso Igor Radrezza, altro centrocampista in forza alla Reggiana. In realtà bugiardo, atteso che la FeralpiSalò ha dominato per larghi tratti la scena, sprecando alcune occasioni per pervenire al raddoppio. (catanzarosport24.it)

Serie C, le designazioni arbitrali per il ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale playoff. vedi letture. Sono state pubblicate le designazioni arbitrali delle gare di ritorno del Secondo Turno della Fase Nazionale playoff di Serie C. (TUTTO mercato WEB)

OmercatoWEB.com. Si sono disputate le gare d'andata del Secondo Turno della fase nazionale dei playoff di serie C, colpi esterni per Palermo, Catanzaro e Padova, Reggiana ko sul campo della FeralpiSalò. (TuttoReggina.com)

Sul campo (il Moccagatta di Alessandria) dove l’anno passato svanì la rincorsa alla cadetteria, il Padova regola la Juventus U23 con una genialata di Chiricò. Il catanzarese Iemmello (in prestito dal Frosinone) trascina il suo Catanzaro alla rimonta con il Monopoli dell’ex biancoblu Alberto Colombo. (VareseSport)

1 minuto per la lettura. CATANZARO – I playoff di Serie C entrano sempre più nel vivo con l’andata dei quarti di finale. In gioco anche le seconde classificate dei tre gironi ed è solo la Reggiana a dover ribaltare il doppio confronto tra le mura amiche, mentre Padova e Catanzaro passano in trasferta così come il Palermo (Quotidiano del Sud)