Lite tra Allegri e Spalletti: cosa è successo! Luciano duro: “Perdo sempre, vinco e fai la morale?”

SOS Fanta INTERNO

L’allenatore del Napoli si è presentato in conferenza dopo una lite furiosa con Allegri: “Tu fai casino con l’arbitro…”, ha detto Allegri a distanza a Spalletti.

Attimi di tensione in sala stampa tra Luciano Spalletti e Max Allegri dopo Napoli-Juventus.

Alla fine è andato via e non mi ha salutato, quindi volevo salutarlo ora

Sta roba non si può sopportare, ditemi quando l’avrei fatto perché veramente non si può sopportare…”, dice Spalletti ad Allegri. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Ma noi dobbiamo fare meglio di così. Dobbiamo fare meglio nella costruzione dell'azione e Manolas è uno di quelli che deve migliorare molto. (Sport Mediaset)

Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli. La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. (CalcioNapoli24)

Da una parte Allegri: “Tu ti devi vergognare, hai protestato tutta la partita e ti sei sempre lamentato”. Dall’altra Spalletti: “Ma che stai dicendo, non mi sono lamentato con nessuno e poi io con te ho sempre perso e sono sempre venuto a salutarti” Lite Allegri Spalletti, il motivo. (CalcioNapoli24)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. KOULIBALY: “È una roba da dover toccare e vedere da vicino. Grande vittoria per il Napoli contro la Juventus tra le mura di casa: ecco le dichiarazioni del tecnico Spalletti nel post partita. (CalcioMercato.it)

Ora cercheremo in Champions di iniziare nel migliore modo possibile, quel che più conta per noi ora è partire bene in Champions". "Abbiamo fatto passi avanti da gigante, ma se poi sbagliamo.". "In questo momento le cose vanno cosi. (La Gazzetta dello Sport)

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". L'allenatore del Napoli era andato dal suo collega per salutarlo, ma il mister della Juventus lo ha aggredito dicendogli: 'Ma non ti vergogni? (AreaNapoli.it)