Ex Ilva, Conte: "A Mittal chiederò rispetto regole"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Momento Italia INTERNO

“Spiegherò tutto questo e mi auguro che Mittal possa capire la situazione e possa assumere un atteggiamento ben diverso – auspica il presidente del Consiglio – rispetto a quello che mi ha preannunciato nell’incontro precedente”.

E’ quanto afferma il premier Giuseppe Conte a proposito della vicenda dell’ex Ilva di Taranto, intervenendo a margine dell’assemblea nazionale dell’Anci in corso alla Fiera di Arezzo (Momento Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ex Ilva, oggi nuove indagini da parte del Noe. EMBED. . . Il caso dell'ex Ilva di Taranto oggi in Aula alla Camera: prevista per le 13.30 l'informativa del ministro dello Sviluppo Economico Patuanelli, dopo la decisione della multinazione ArcelorMittal di abbandonare il sito siderurgico, rescindendo il contratto. (Il Messaggero)

Un altro reato contestato dai pm milanesi è l’omessa dichiarazione dei redditi riferito a una società lussemburghese del gruppo. I sindacati, infine, hanno rispedito all’azienda l’invito a partecipare a un incontro per venerdì prossimo, ritenendo che mancano i presupposti per il recesso. (LA NOTIZIA)

I pm di Milano si concentrano sui comunicati stampa delle ultime settimane in particolare su quello del 15 ottobre scorso che annuncia la nomina di Lucia Morselli come presidente e amministratore delegato di ArcelorMittal Italia, in sostituzione di Matthieu Jehl. (Momento Italia)

* Presa visione dell’informativa, autorizzo il trattamento dei miei dati personali per la finalità ivi indicata Ricevi aggiornamenti speciali, iscriviti alla nostra newsletter gratuita. (La Verità)

Non possiamo lasciare triturare la vicenda di Taranto dal circo mediatico e dalla miseria della politica istituzionale. Non possiamo smettere di gridare che l’Ilva resta un mostruoso stabilimento che uccide gli operai e chi ci abita intorno (i dati sono agghiaccianti). (comune-info.net)

Si parli invece di una norma generale, all'interno di un percorso che ripristini la produttività dell'ex Ilva". DÌ 20 NOVEMBRE 2019, 16:09, IN TERRIS. . L'ANALISI. Caso Ilva: perché è un rischio europeo. (In Terris)