Cannavaro su Ronaldo: «Numeri indiscutibili, non si sostituisce»

Juventus News 24 SPORT

I numeri sono numeri e non si discutono.

Ecco il commento dell’ex difensore della Juve e della Nazionale italiana.

Ecco le parole dell’ex difensore. Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Fabio Cannavaro ha anche parlato di Cristiano Ronaldo.

Cannavaro ha anche parlato di Cristiano Ronaldo e del suo futuro alla Juventus.

Cristiano Ronaldo vale e pesa come due giocatori, ma anche molto bravi»

(Juventus News 24)

Su altre fonti

Per cui dico Psg, che sulla carta sta facendo un mercato stellare grazie ai colpi Wijnaldum, Hakimi, Donnarumma e Sergio Ramos" "Davvero, dopo Sergio Ramos può succedere di tutto con tutti. (CalcioNapoli24)

Se il club bianconero gestirà bene Chiellini e Bonucci, risparmiando loro diverse partite, saranno ancora un valore aggiunto. De Ligt ha dei mezzi notevoli (Tutto Juve)

"Al Sassuolo, in un certo contesto, ha fatto la differenza. Lo ha dichiarato Fabio Cannavaro, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, in un'intervista a Tuttosport, a proposito di Manuel Locatelli, una delle rivelazioni di Euro 2020 e nome gettonato per il centrocampo bianconero (Tutto Juve)

Nessuno l’ha presa per indossarla all’Europeo, maglia che Ramos prese in onore di Antonio Puerta Lo stesso discorso si riversa nella Spagna, e la sua maglia numero 15. (Calcio In Pillole)

I numeri sono numeri e non discutono. DE LIGT – «Se mi trovassi con lui per un caffè gli direi di stare sereno e di continuare a lavorare. (Juventus News 24)

Fabio Cannavaro ha concesso un'intervista ai microfoni di TuttoSport:. "Rinnovo Insigne? Dopo Sergio Ramos non sarei sorpreso se non dovesse rinnovare, può succedere di tutto con tutti". (Spazio Napoli)