Udinese, domani la ripresa degli allenamenti in vista della gara di lunedì col Napoli

Tutto Napoli SPORT

Come riportato da Udineseblog.it, la squadra si ritroverà domani pomeriggio per iniziare a preparare il monday night contro il Napoli.

Il tecnico Luca Gotti ha concesso due giorni di riposo dopo la vittoria di La Spezia.

Ultimo giorno libero per i giocatori dell'Udinese.

Mister Gotti dovrà ancora fare a meno di Nestorovski e di Udogie, che salterà sicuramente le gare della prossima settimana

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Due giorni di riposo per i bianconeri dopo il successo contro lo Spezia. Dopo la vittoria ottenuta contro lo Spezia, Luca Gotti ha concesso due giornate di riposo ai bianconeri. Gli allenamenti ricominceranno dunque domani. (TuttoUdinese.it)

Per queste ragioni, nelle pagelle personali assegno a Nuytinck il voto più alto: gli do 8,. senza dubbi. Beninteso senza porre limiti, ecco servito il primo tesoretto per metterci almeno al riparo. dalle sofferenze delle ultime tribolate stagioni. (TuttoUdinese.it)

I retroscena dell’affare che hanno portato l’autore del gol della trasferta a La Spezia alla corte di Pozzo dal Lipsia. E qui entra in scena l’Udinese con quello che potrebbe diventare un colpaccio se Samardzic confermerà quello di buono che ha fatto vedere all’esordio. (Il Messaggero Veneto)

Il gol che ha realizzato a La Spezia e che ha dato il successo ai bianconeri ha acceso i riflettori su di lui. Un altro indizio di quanto tenga a entrare nelle viscere del Friuli, per poter dare così il meglio di sé (Udinese Blog)

Ultimo giorno libero per i giocatori dell'Udinese, ai quali mister Gotti ha concesso due giornate di riposo dopo il successo contro lo Spezia. Riprenderà invece l'inserimento nella nuova realtà Isaac Success, rimasto fuori dai convocati per La Spezia a causa di un problema gastrointestinale (Udinese Blog)

Per trovare spazio. La storia di Lazar Samardzic, giocatore del momento all'Udinese, si è meritata un approfondimento anche sul Messaggero Veneto che, dopo aver fatto un escursus sul suo curriculum, si è soffermato sul suo approdo in bianconero, rivelando come è stato individuato e messo sotto contratto dall'Udinese: "Samardzic fatica a trovare spazio in un contesto così competitivo come quello del Lipsia: comincia con qualche presenza (alla fine saranno 7), poi finisce nelle retrovie, si becca il coronavirus a dicembre 2020 e il finale di stagione, lo scorso maggio, è caratterizzato a un infortunio: lacerazione del menisco. (Udinese Blog)