Turn over ma non troppo: così Mancini può schierare l'Italia contro il Galles di Bale

TUTTO mercato WEB SPORT

L'ATTACCO CAMBIA La costante dovrebbe essere Berardi, con Bernardeschi pronto a prenderne il posto a gara in corso

Roberto Mancini prepara la gara delle 18 di domani contro il Galles e lo fa studiando almeno 4-5 volti nuovi dal primo minuto.

DIETRO RIFIATA SPINAZZOLA Spinazzola, diventato titolarissimo della difesa, rifiaterà.

Qualora l'Italia fosse stata già certa del primo posto, non ci sarebbero stati dubbi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Per noi è importante giocare, giocare bene e cercare di vincere, non abbiamo altri obiettivi. Lo ha messo in chiaro il ct Roberto Mancini alla vigilia della gara col Galles. (Rai Sport)

Con lui vado molto d’accordo». Gareth Bale ha presentato in conferenza stampa la partita del Galles contro l’Italia al fianco di Robert Page. Cercheremo di vincere il gruppo, giocare poi a Wembley sarebbe bello per i nostri tifosi. (IlNapolista)

Gareth Bale: "Giocare con Ramsey è bellissimo: con lui c'è una grande intesa". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa a -1 da Italia-Galles, Gareth Bale ha parlato anche del compagno di Nazionale e trequartista di casa Juventus, Aaron Ramsey. (TUTTO mercato WEB)

Ecco lo schieramento degli azzurri:. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson; Verratti, Jorginho, Pessina; Chiesa, Belotti, Bernardeschi. Una carica unica per gli azzurri che tra poco iniziano il loro ultimo atto del girone prima degli ottavi di finale. (CIP)

L’ultima partita del girone dove si deciderà se gli azzurri andranno agli ottavi da primi o da secondi. Potranno andare a riposo, infatti, giocatore come Spinazzola e Insigne che hanno dato molto nelle prime due partite e qualche elemento come Chiesa e Verratti andranno provati (alfredopedulla.com)

Italia-Galles è una partita della fase a gironi di Euro 2020 e si gioca domenica alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma: statistiche, notizie, formazioni, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming. (Il Veggente)