Huawei P40 e P40 non hanno più segreti: ecco prezzi, specifiche e render

Mancano solo tre giorni dalla presentazione ufficiale della serie Huawei P40 ma dei nuovi top di gamma Huawei conosciamo ormai tutto (o quasi) grazie a una nutrita serie di anticipazioni.

Huawei P40 dovrebbe essere in vendita a 799 euro mentre per Huawei P40 Pro il prezzo dovrebbe partire da 999 euro.

Render e specifiche tecniche di Huawei P40 Pro. Partiamo dunque con il modello più evoluto, che dovrebbe condividere una buona parte della scheda tecnica con il fratello minore. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

Le migliori offerte di oggi per Huawei P40 Lite: tutti i prezzi. Huawei. Huawei P40 Lite. Smartphone L’Huawei P40 Lite regala le FreeBuds 3. Il Huawei P40 Lite viene infatti proposto in Italia a solo 299€ e a chi lo acquisterà entro l’11 aprile 2020, registrandosi alla promo e allegando la documentazione richiesta (prova di preordine e prova di acquisto), entro e non oltre il 10 maggio, Huawei offrirà in omaggio un paio di cuffie Huawei FreeBuds 3 dal valore commerciale di 179 euro. (Telefonino.net)

Almeno in quel caso non ci sarà però alcun rischio di risvegliare involontariamente tutti gli altri dispositivi Apple associati alla medesima voce. Lo sviluppo del software era stato già annunciato da qualche tempo dall’azienda cinese, che ha bisogno di trovare rapidamente un’alternativa per il Google Assistant. (La Stampa)

Gli utenti potranno anche eseguire l’aggiornamento a Huawei Music tramite Huawei AppGallery e, previa registrazione e accesso all’ID Huawei, potranno usufruire del servizio. I brani contenuti sono prodotti da case discografiche come Warner Music, Sony Music e Universal Music. (MondoMobileWeb.it)

Non sarà interessata solo la serie Huawei P40, ma anche altri dispositivi dello stesso produttore. Insomma, questo nuovo assistente virtuale sembrerebbe offrire un po’ tutte quelle funzionalità considerate quasi necessarie per questa tipologia di strumento. (Tom's Hardware Italia)

Per attivare Celia sul tuo dispositivo Huawei, dovrai usare la frase “Hey Celia” e lei prenderà vita per soddisfare le tue richieste. Come il suo predecessore, Celia sarà anche in grado di utilizzare l’obiettivo AI dei dispositivi Huawei per rilevare oggetti e presumibilmente accedere a maggiori informazioni su tali oggetti. (Tecnoandroid)

Ricordiamo che Huawei salirà sul palco per annunciare almeno tre smartphone: Huawei P40, P40 Pro e P40 Pro Premium Edition. Dunque, nel caso voleste osservare in diretta streaming la presentazione dei nuovi modelli di Huawei P40, qui di seguito vi proponiamo gli inviti ufficiali pubblicati su Facebook e Twitter e il player di YouTube con la diretta streaming già programmata. (Android Blog Italia)