TECNOLOGIA, L'AVATAR FACTORY MADE IN ITALY DI IGOODI SBARCA IN GIAPPONE PER CONCORRERE AL TITOLO DI STARTUP PIÙ INNOVATIVA AL MONDO

politicamentecorretto.com ECONOMIA

| Da. Dopo la vittoria nella tappa italiana dell’Open Innovation Contest di NTT DATA, concorso internazionale nato per accelerare la crescita delle startup più innovative, il team IGOODI è in partenza per Tokyo per partecipare alla finale insieme ad altre 27 startup selezionate in tutto il mondo.

Tra i contendenti giovani imprenditori da Stati Uniti, Cina, Messico, Canada, Israele e India.

Matteo Gavioli. (politicamentecorretto.com)

Su altre testate

A livello regionale le riduzioni più importanti in Molise e in Sicilia (-12,4%), mentre ha resistito il Trentino Alto Adige (-1,1%). Stati Uniti Impeachment, tre «superstar» del diritto difenderanno Trump Il presidente chiama Dershowitz, già difensore di O. (DiariodelWeb.it)

Tiller permette di analizzare l’andamento del tuo punto vendita in tempo reale e a distanza, che tipo di indicazione può dare? Abbiamo intervistato Gaetano De Maio, Managing Director Tiller Italia. Tiller Systems è una startup nata nel 2014 in Francia, come nasce quest’idea? (Food Makers)

– Termina il prossimo 28 febbraio la Call for Ideas promossa da Vittoria hub, il primo incubatore insurtech in Italia basato sull’Open Innovation, per trovare idee e progetti di alto livello in grado di distinguersi sul mercato e dare un impulso positivo allo sviluppo industriale del settore assicurativo. (I-Talicom)

Le altre 4 startup siciliane. Domusys è una startup messinese innovativa – presentata dal dott. È il momento che aziende e università si alleino per stimolare iniziative di auto-imprenditorialità e start-upping, come è successo per il MedFest. (Key4biz)

L’innovazione digitale di Visabit sta nella videofirma, che rappresenta l’unione di: video riconoscimento a distanza, processi digitali in compliance con la normativa vigente, apposizione a distanza della firma sul contratto. (StartupItalia.eu)

Ad oggi le migliori startup del programma hanno raccolto oltre 1,5 milioni di euro di investimenti, ampliando velocemente il loro network e raggiungendo in breve tempo i mercati internazionali. Si può partecipare alle selezioni con la propria startup fino al 25 gennaio prossimo compilando l’apposito form. (AltamuraLive.it)