Massimiliano Allegri, la sua tattica vanificata dai singoli: con la Supercoppa inizia il regno dell'Inter

Massimiliano Allegri, la sua tattica vanificata dai singoli: con la Supercoppa inizia il regno dell'Inter
Liberoquotidiano.it SPORT

Dal canto suo Inzaghi poteva vincere prima, anche in funzione di una panchina che, al contrario di Allegri, comprendeva i "titolari" che non erano scesi in campo dall'inizio

In difesa ha brillato come al solito la classe e la forza di Chiellini, che però era solo.

Vai al blog. 14 gennaio 2022 a. a. a. Agli atti la Supercoppa italiana con la vittoria dell'Inter all'ultimo minuto dei tempi supplementari. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

L'Interista applaude e scrive: "Il primo meritatissimo trofeo in nerazzurro: la sua Inter domina per lunghissimi tratti la Juve, ma le manca lucidità nella scelta finale". Le pagelle di Inzaghi: la Supercoppa è solo l'antipasto, adesso può aprire un ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Per il Corriere dello Sport "Inzaghi lo beffa come all'Olimpico nel 2017" e poi aggiunge che "lo tradisce Alex Sandro a un sospiro dai rigori". Di nuovo. vedi letture. La Juventus non ha giocato forse una partita brillante ma al 120', a un minuto dalla fine dei supplementari di Supercoppa, contro l'Inter il risultato era fermo sull'1-1. (TUTTO mercato WEB)

Giusto sottolineare l’importante traguardo di un gruppo che non ha di certo voglia di fermarsi qui In centro sono così spuntati cartelloni celebrativi con l’eloquente scritta ‘I M WINNER’ accompagnata da una foto dell’ esultanza di ieri sera. (fcinter1908)

Inter-Juventus, Sconcerti: 'Arriva un verdetto più importante della Supercoppa'

L’Inter ci ha creduto fino all’ultimo secondo e alla fine ha vinto la Supercoppa Frecciarossa. Alex Sandro ha fatto un errore ma dietro aveva Darmian, questa è la filosofia di vincerla» (Inter-News)

Cassano, ex giocatore dell’Inter, ha dato il suo parere su Sanchez nella puntata della Bobo Tv. Noi abbiamo detto sempre che è il giocatore più forte della Serie A. (Inter-News)

L'Inter si è aggiudicata la sesta Supercoppa Italiana della sua storica battendo la Juventus ai supplementari per 2-1. Ne ha parlato Mario Sconcerti nel suo editoriale per calciomercato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr