Una chicca da professionisti: investire sull’oro e sulla blockchain in un colpo solo e col massimo della privacy

iLoveTrading ECONOMIA

In secondo luogo è uno strumento che offre la discrezione tipica della blockchain ma allo stesso tempo la stabilità tipica dell’oro.

Infatti questo prodotto è proprio un prodotto blockchain ancorato al valore dell’oro.

È possibile declinare la blockchain in un’infinità di modi e di conseguenza tra non fungible token e criptovalute che spuntano come funghi davvero c’è l’imbarazzo della scelta.

Se il prodotto in se stesso è interessante, non è esente dalle perplessità e forti che accompagnano il mondo crypto

Innanzitutto mette insieme due realtà che di solito sembrano escludersi vale a dire loro è la blockchain. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altri media

Bitcoin cinese (BTC) bandito dal passato. La Cina era all’inizio quando si trattava di vietare le criptovalute. a partire dal Bitcoin (BTC) Il prezzo è sceso e il panico è ancora positivo per molti trader e investitori! (CiSiamo.info)

La Cina è una dittatura e non ama le realtà indipendenti (vedasi la fine che ha fatto Hong Kong e la fine che ha fatto l’imprenditore Jack Ma). Ormai Hong Kong, infatti, ha perso la sua autonomia dalla Cina e tutto ciò che viene dichiarato illegale nel paese asiatico, lo diventa presto anche nella provincia con amministrazione speciale. (FX Empire Italy)

Il rischio Evergrande e le ripercussioni sul Bitcoin. Come abbiamo detto i mercati stanno scontando il rischio di fallimento del colosso cinese Bitcoin ancora sull’ottovolante: cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni? (Sardegna Live)

L’algoritmo che sta alla base della scalata rende la moneta deflazionalistica. è tra i più interessanti e potrebbe risultare come il top performer dell’anno. Si parla spesso di miners e Bitcoin ma il paradigma è molto complesso è discusso. (Tech Meteoweek.com)

Per questo motivo, la repressione cinese ha colpito anche l’industria mineraria Criptovalute e il problema de mining. La tecnologia alla base di molte criptovalute, incluso Bitcoin, si basa sulla blockchain. (InvestireOggi.it)

L’investitore di criptovalute Anthony Pompliano ha espresso ottimismo sul fatto che Bitcoin venga assunto come valuta di riserva globale, nel suo ultimo podcast. Guardando a un futuro in cui Bitcoin vince e le valute legali perdono. (Criptovalute24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr