Incidente sul lavoro, operaio di 54 anni precipita da impalcatura e muore

Incidente sul lavoro, operaio di 54 anni precipita da impalcatura e muore
Il Giorno INTERNO

"Nonostante le continue campagne di sensibilizzazione che, come sindacato, portiamo avanti nei luoghi del lavoro, ancora scarsa è l'attenzione delle imprese in termini di cultura alla prevenzione

SI tratta di un operaio di 54 anni che è precipitato da una impalcatura.

Genova - Un uomo è morto questa mattina in via Cecchi a Genova in un incidente sul lavoro.

Lo affermano Fabio Servidei, segretario organizzativo Uil Liguria, Antonio Apa, segretario generale Uilm Genova, e Mirko Trapasso, segretario generale Feneal Uil Liguria. (Il Giorno)

Su altre testate

APPROFONDIMENTI L'INCIDENTE Tragedia nel Napoletano: il rottame si stacca dalla gru, 68enne muore. SALERNO Esplode tubo del gas ustionato operaio di Salerno Sistemi FRIULI Incidente al ritorno dal lavoro, morto lo chef Lorenzo Colonna: aveva. (ilmattino.it)

L’operaio che prestava servizio in nero, è deceduto dopo essere caduto dall'impalcatura sulla quale insieme con un collega stava tinteggiando un'abitazione. É morto sul colpo, l’operaio di 59 anni, Antonio Vasto, ennesima vittima del lavoro a Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

:06146120156 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

Cade da un’impalcatura, operaio 54enne muore sul colpo - L'Unione Sarda.it

È racchiusa in questi oggetti la verità sulla morte di Davide D’Aprile, 54 anni, di Sampierdarena, l’operaio precipitato ieri mattina da 12 metri mentre stava montando i ponteggi per i lavori di ristrutturazione della facciata di un palazzo di via Cecchi, alla Foce Due morsetti di acciaio e l’imbracatura di sicurezza. (La Repubblica)

Incidenti sul lavoro: a Genova operaio precipita da un ponteggio e muore. I sindacati: "Ora basta, domani sciopero degli edili di 8 ore" di Stefano Origone , e Massimiliano Salvo. Durante lavori di ristrutturazione di un palazzo in via Cecchi alla Foce, durante un controllo ferita alla testa anche un'ispettrice dell'Asl, portata in ospedale per accertamenti (La Repubblica)

Si tratta di un operaio di 54 anni che è caduto da una impalcatura mentre lavorava. Le indagini sono affidate agli ispettori della Asl per verificare la presenza di tutti i dispositivi di sicurezza. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr