Tony Khan: “La faida tra noi e la WWE fa solo bene al nostro mondo”

Lo stesso Khan ha predetto che la Rampage riuscirà a battere SmackDown il prossimo venerdì, un commento che ha attirato diverse attenzioni.

Grazie ai debutti di CM Punk, Brian Danielson e Adam Cole, la compagnia di Tony Khan ha un roster veramente impressionante e viaggia con il vento a favore.

Per tale motivo lascio spazio ai match.

AEW ha molti anni di grandi match su per la manica.“

Da Double or Nothing 2019 la AEW si è posizionata come una valida alternativa mainstream alla WWE, attirando fan e talenti da ogni dove. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Russo ha citato come esempio il debutto di Val Venis nel 1998: “Sono state necessarie settimane e settimane di lavoro per rendere perfetto l’esordio di Val Venis. Il 1° ottobre scorso, per effetto del Draft 2021, Austin Theory è entrato a far parte del roster di Raw. (World Wrestling)

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! (The Shield Of Wrestling)

Il ritorno della WWE in Arabia Saudita: la card di Crown Jewel. Dopo aver vinto i titoli di coppia a SummerSlam, i due sembrerebbero aver messo da parte qualsiasi dissapore e aver trovato la giusta alchimia. (Tom's Hardware Italia)

In aggiunta, il suo ritorno nel mondo del wrestling è anche entrato nel Guinness World Records. Chris Jericho ha dichiarato che la AEW avrà numerosi match di altissimo livello grazie all’arrivo di CM Punk (SpazioWrestling.it)

Bully Ray è conosciuto per aver fatto parte di uno dei tag-team più iconici nella storia del wrestling, i Dudley Boyz, insieme a D-Von Dudley. Semplicemente non volevano farcele fare.”. Bully Ray ha poi raccontato una storia che lo vide coinvolto insieme a uno degli agenti a cui faceva riferimento in precedenza. (Zona Wrestling)

Ring Side News ha rivelato di aver parlato con una fonte all’interno della WWE, che gli ha svelato che il match in questione non è mai stato preso in considerazione dai dirigenti della compagnia in vista di WrestleMania 38. (SpazioWrestling.it)