L'Apple Watch nuovo ha il processore vecchio (foto)

MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

L'immagine che trovate in galleria, condivisa dallo sviluppatore, mostra come appunto il processore di Apple Watch Series 7 sia esattamente lo stesso, con lo, di quello integrato nella Series 6

Sono passate poche ore dalla giornata campale di Apple, quella nella quale ha presentato ufficialmente gli iPhone 13.

Non c'è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. (MobileWorld)

La notizia riportata su altre testate

I nuovi modelli, tra l’altro, hanno ben poche differenze con i modelli precedenti in quanto offrono lo stesso design, lo stesso processore e le stesse funzionalità. (iPhone Italia)

Come già accade per gli altri allenamenti, Apple Watch sarà in grado di mettere in pausa quando ci si ferma per una pausa e allo stesso tempo riprenderà automaticamente l’allenamento quando si riparte. (macitynet.it)

Sorgono dubbi sulla reale disponibilità dei nuovi Apple Watch Series 7. Una domanda che ora sorge in modo rilevante è: quando arriveranno i nuovi Apple Watch Series 7? (MobileWorld)

Apple ha annunciato iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max con una maggiore durata della batteria. Meet iPhone 13 Pro, iPhone 13, Apple Watch Series 7, Apple Fitness+, iPad, and iPad mini (CheNews.it)

Manca, dunque, una scheda tecnica che possa essere affiancata a quella di Apple Watch Serie 6 e precedenti modelli. Lo stesso Tim Cook non ha indossato Apple Watch 7 mentre lo presentava. (macitynet.it)

Apple alza il sipario su iPhone 13, Watch Series 7 e altro. Apple, Inc. I prezzi di iPhone 13 e iPhone 13 mini partiranno rispettivamente da 799 e 699 dollari. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr