Max, la verità è nel mezzo. CR7 e United cose svizzere

ilGiornale.it SPORT

A Malmoe, invece, Allegri ritrova gli effettivi ai quali aveva rinunciato per ragioni varie, anche sbagliate.

Qualunque riferimento a Inter e Milan è puramente voluto e desiderato

Si preannunciano sorprese, speriamo già stasera in favore nostro contro le grandi d'Europa.

La gita in Svezia restituisce serenità e la prima vittoria alla Juventus.

La Spagna non porta zucchero a Gasperini e all'Atalanta in un pareggio sofferto che ribadisce il periodo acido dei bergamaschi e qualche eccessivo nervosismo del tecnico di Grugliasco (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Non solo per il gol che aveva illuso il Manchester United, ma anche per un curioso episodio che è capitato durante il riscaldamento prima della sfida contro lo Young Boys: il fuoriclasse portoghese aveva infatti colpito con una pallonata un'addetta alla sicurezza dello stadio di Berna e poi era corso subito a sincerarsi delle sue condizioni. (TUTTO mercato WEB)

Al secondo posto si è posizionato il Milan con 22,4 milioni di interazioni e 11,8 milioni di videoviews, arrivando quindi nettamente distante dai bianconeri. I rossoneri hanno però staccato l’Inter (a 19,3 milioni) per numero di interazioni, ma perdendo il derby delle videoviews (per 12,3 milioni a 11,8 milioni). (Sport Mediaset)

Solskjaer condizionato dallo status di Ronaldo. Non siamo nuovi a questi rapporti complicati tra Ronaldo e gli allenatori LEGGI ANCHE> > > Champions League, Ronaldo non basta: crolla lo United, pari del Siviglia. (Calciomercatonews.com)

Sono curioso di provare l’esperienza di raggiungere lo stadio in barca, sarà bello vivere un momento del genere” LE PRIME PAROLE DI HAPS DA ARANCIONEROVERDE. “Il club mi ha fatto sin da subito un’ottima impressione, e rappresentiamo una città bellissima. (Calcio In Pillole)

Lasciata la Juventus, Cristiano Ronaldo ha ripreso a fare ciò che sa fare meglio, ossia i gol. Ipotesi Conte al Manchester United, come giocherebbero i ‘Red Devils’ e Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Un giorno de Ligt e Kean, e forse Kulusevski, diventeranno campioni, per carità, ma qui si guarda al lato economico di queste operazioni. Se i leak usciti sulla stampa britannica raccontano che la fine della monarchia sarà gestita nell’operazione in codice “London Bridge”, possiamo dire che il crollo della dinastia reale calcistica degli Agnelli è stato nell’operazione “Cristiano Ronaldo”. (Valori.it)