Mourinho: “Sono entusiasta di allenare la Roma. Con i Friedkin c’è feeling dal primo giorno in cui ci siamo sentiti”

RomaNews SPORT

José Mourinho è intervenuto al The Late Late Show with James Corden.

Mi piace vedere le persone, mi piace “sentirle”.

Non mi piace fare le tradizionali telefonate per parlare con le persone a Roma o nel caso dei proprietari che qualche volte sono in Texas.

Impiego tante ore per organizzare il tutto perché c’è molto lavoro da fare”.

È il tipo di lavoro che penso mi piacerà più tardi”. Leggi anche:. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Il derby è iniziato pure sui muri della capitale. Alcuni supporters biancocelesti, infatti, per "festeggiare" l'arrivo dell'ex tecnico di Juve e Napoli, hanno imbrattato nella notte il murale di Mourinho, che era stato disegnato su un muro di Testaccio lo scorso maggio. (Calciomercato.com)

– Già rovinato il murale realizzato giorni fa a Testaccio che rappresentava Josè Mourinho intento a girare per Roma con una Vespa. Il vandalismo dei laziali però è durato poco e il murale, seppur con qualche scoria del gesto incivile, è stato parzialmente ripulito (Giallorossi.net)

«Mi piace il Manchester United, i tifosi sono stati fantastici con me. (Mourinho chiede al conduttore di domandargli quanti trofei ha vinto in carriera) Quanti trofei hai vinto in carriera? (Voce Giallo Rossa)

All'intervallo, già sotto di due gol, Mourinho aveva rilevato come si può adattare la sua filosofia di vincente di fronte a una sconfitta: «Dobbiamo segnare tre gol, proviamoci Dopo l'1-0, gol di Bergwjin, pareggiano i Wolves con Doherty, poi Aurier realizza il gol del 2-1 a fine primo tempo. (Il Romanista)

Forse è il migliore in circolazione a rappresentare i sogni e le ambizioni dei suoi tifosi (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). Penso che nè Roma nè Lazio faranno acquisti mirabolanti. (LAROMA24)

Per il centrocampista del Lipsia, in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, potrebbe scatenarsi un appassionante duello di mercato tra i giallorossi e il club londinese. La Roma resta ancora vigile sulla situazione di Marcel Sabitzer. (ForzaRoma.info)