IL VIDEO. Lampedusa aspettando Salvini: "Di politici ne abbiamo visti tanti"

IL VIDEO. Lampedusa aspettando Salvini: Di politici ne abbiamo visti tanti
il Dolomiti INTERNO

Ne sono venuti tanti di politici a Lampedusa, e fanno tutti promesse.

Speriamo che le mantengano.

Roma, 4 ago.

(askanews) - Lampedusa il giorno in cui l'isola aspetta l'arrivo del leader della Lega Matteo Slvini: dall'hotspot sovraffollato dell'isola continuano le evacuazioni, i trasferimenti verso la Sicilia in traghetto, ma continuano anche gli arrivi dei migranti.L'hotspot dell'isola che potrebbe ospitare al massimo 450 persone è arrivato a contenerne fino a duemila nelle ultime settimane in precarie condizioni di accoglienza e di igiene. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

La volontà del leader della Lega, Salvini, di tornare al ministero dell’Interno si scontra con la rivale nella coalizione di destra, Giorgia Meloni. Salvini, accolto tra applausi e fischi, ha promesso questo giovedì di controllare i confini se tornerà al Governo dopo il 25 settembre. (Nanopress)

E anche a livello siciliano avremo un risultato straordinario". Probabilmente, e questa è la cosa bella, non saranno soltanto liste della Lega, ma sotto le nostre bandiere correranno forze ed energie diverse, culture e politiche diverse. (AgrigentoNotizie)

“Prima a Catania per incontrare un folto gruppo di imprenditori e poi a Lampedusa per verificare di persona le condizioni dell’hotspot e ribadire la linea della fermezza sull’immigrazione: questa è stata oggi la visita di Matteo Salvini in Sicilia Forse un altro Matteo Salvini? (RagusaOggi)

Elezioni, Salvini rivendica il Viminale per la Lega

Tra le tante polemiche scaturite dalla visita di Matteo Salvini a Lampedusa, spicca quella dell’ex sindaco dell’isola, Totò Martello. Matteo Salvini a Lampedusa per visitare l’hotspot dei migranti e verificare le criticità dell’ultimo periodo. (Tag24)

Lo ha detto il senatore Matteo Salvini, all’hotspot di Lampedusa, pensando alle elezioni per il rinnovo dei vertici della Regione Siciliana. E anche a livello siciliano avremo un risultato straordinario” (Livesicilia.it)

Ho chiesto di indicare prima alcuni ministri, penso al ministro dell'economia o al ministro degli Esteri e Giustizia", ha affermato, ricordando che "con me al Viminale c'erano meno morti, meno sbarchi, meno reati e meno problemi. (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr