LE INCHIESTE VENEZIA Addio vaccini? Il governatore del Veneto, Luca Zaia, l'ha

LE INCHIESTE VENEZIA Addio vaccini? Il governatore del Veneto, Luca Zaia, l'ha
Il Gazzettino SALUTE

Ossia: se, al di là dei contratti europei, sul mercato ci sono davvero vaccini anti-Covid, ualcun altro potrebbe comprarli.

Di qui l'auspicio di Zaia: «Il primo dossier sulla scrivania del presidente del Consiglio Mario Draghi confido sia quello sui vaccini».

ddio vaccini?

«È stata una riunione preparatoria a quello che dovrà essere il nuovo Dpcm che dovrà essere fatto entro il 5 marzo - ha poi riferito Zaia durante Live non è la D'Urso su Canale 5 -

Il governatore del Veneto, Luca Zaia, l'ha confidato ieri a Lucia Annunziata durante Mezz'ora in più su Rai Tre. (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel libro 'Ci abbiamo messo la faccia' (editore Allaround) scritto dal giornalista parlamentare dell'AGI Giovanni Lamberti entrambi ritornano a quei giorni. Il primo teatro di guerra è Codogno, la prima persona a cui viene diagnosticato il Covid è Mattia Maestri. (AGI - Agenzia Italia)

APPROFONDIMENTI IL BOLLETTINO Coronavirus in Fvg, tasso di contagio stabile al 3,3%: 326 casi e. REPORT Coronavirus in Veneto, 556 nuovi contagi e 14 decessi nella. REPORT Bollettino Covid in Veneto, ì272 nuovi contagi e 25 vittime,. (Il Gazzettino)

Coronavirus, nuovo boom di contagi in Veneto: sale l'allarme In Veneto, nelle ultime 24 ore, è stato registrato un nuovo importante aumento di casi Covid. Nuovo boom di casi Covid in Veneto nella giornata di oggi, sabato 20 febbraio: nella Regione guidata da Luca Zaia, nelle ultime 24 ore, sono stati registrati 1.244 nuovi contagi, con 18 vittime in più rispetto a venerdì. (Virgilio Notizie)

Zaia, un anno dopo: Vissuto un incubo

Ora ho capito: come mio nonno aveva fissa in mente l’immagine della guerra, la generazione di oggi porterà nell’anima e racconterà il Covid. Ogni giorno abbiamo deciso, fatto, realizzato lavorando in squadra con tecnici, esperti e sanitari (Il Mattino di Padova)

Quel foglio - mostrato nel corso dell'ultima puntata del programma di Corrado Formigli, Piazzapulita, su La7 - è autentico o è un fake? I presidenti di regione ieri si sono incontrati per l'ennesima volta, facendo fronte comune: «Siamo di nuovo in una situazione allarmante. (ilGiornale.it)

Lo ha affermato il presidente del Veneto, Luca Zaia, in un intervento video all'incontro commemorativo delle vittime del Covid-19, svoltosi domenica mattina a Vo' Euganeo, nel Padovano. Le pandemie se ne vanno, oggi a differenza di altre pandemie storiche siamo fortunati ad avere strumenti che nella storia non ci sono stati", ha concluso (TgVerona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr