Lukaku-Inter, anticipato di un giorno l’arrivo a Milano per visite e firma

Inter-News SPORT

Una volta sbarcato, il centravanti dovrebbe effettuare le visite mediche all’Humanitas di Rozzano, poi passare al Coni per ottenere l’idoneità sportiva e quindi nel pomeriggio in viale della Liberazione.

DETTAGLI – Secondo quanto riportato da SportMediaset, Romelu Lukaku è atteso a Milano nella giornata di mercoledì per le visite mediche e la firma con l’Inter.

Dopo la firma Big Rom dovrebbe far ritorno in Costa Smeralda per concludere le vacanze e continuare a lavorare in vista del ritiro. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Le ultimissime di mercato. Il Chelsea accelera non solo per de Ligt dalla Juventus. La squadra allenata da Pep Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per cedere l’ex Liverpool (Juventus News 24)

“Mirco Fiorani scrive un giallo leggero e con una trama piena di intrecci che non ti aspetti. L’incredibile scomparsa della bambina senza nome: un nuovo successo. L’incredibile scomparsa della bambina senza nome: un nuovo successo – Il secondo Romanzo di Marco Folloni, in arte Mirco Fiorani è un successo. (Sardegna Reporter)

Sarà un movimento necessario anche per il Chelsea, che così avrà l’occasione di non intaccare troppo l’investimento dello scorso anno Questo il punto della situazione, fatto da Marco Demicheli di Sky Sport: «Dovrebbe essere la settimana del ritorno di Lukaku, lo ha voluto tanto e ce l’ha fatta. (Inter-News)

Dove vive e dove va a pranzo (La Repubblica)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport L'Inter 2022/23 sta ufficialmente nascendo e da mercoledì potrebbe avere un nuovo tassello importantissimo in rosa. (Calciomercato.com)

la squadra di Pep Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per cedere l’ex Liverpool Raheem Sterling obiettivo numero uno del Chelsea per questa fase del calciomercato. (Calcio News 24)