Tatarusanu o Mirante? Chi sostituirà Maignan nel Milan

Tatarusanu o Mirante? Chi sostituirà Maignan nel Milan
Milan News 24 SPORT

Con l’acquisto dunque di Mirante, il tecnico emiliano ora deve scegliere chi schierare

Stefano Pioli adesso è chiamato a scegliere il sostituto, visto che al momento,gli unici portieri disponibili erano Tatarusanu e Jungdal.

Le ultime. Il Milan si prepara a coprire la porta in vista dell’assenza di Mike Maignan nelle prossime settimane (mesi).

Il Milan deve fare i conti con la grossa tegola di Mike Maignan. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

L’arrivo al Milan di Mirante apre un ballottaggio con l’altro portiere rossonero Tatarusanu: chi gioca? Dunque, Mirante potrebbe da subito far parte del gruppo rossonero anche in vista del prosieguo della fase a gironi della UCL (DirettaGoal)

Il portiere oggi, dopo aver sostenuto le visite mediche, firmerà il contratto con il Milan. Per il classe ’83 accordo fino a fine stagione con opzione di rinnovo fino al 30 giugno 2023 (Milan News 24)

Intervenuto a Sky Sport 24, Manuele Baiocchini ha fatto il punto sull'intervento di Mike Maignan: "L'intervento per Mike Maignan è finito poco fa ed è andato tutto bene a livello chirurgico. Questi significa che Maignan dovrà saltare 14 partitre tra Coppa e campionato e sarà un bel problema da risolvere per il Milan (Milan News)

Milan, Maignan si ferma per 2 mesi: operazione al polso nel pomeriggio

Il comunicato del Milan su Maignan: il rientro in campo ci sarà solo tra 10 settimane. vedi letture. AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (TUTTO mercato WEB)

"La mia ala sinistra è stata colpita, il ritorno in aria darà spaventoso Ma le notizie sul suo recupero non sono delle migliori, perché il portiere rossonero dovrà stare lontano dal campo per almeno 10 settimane. (Pianeta Milan)

Maignan deve riprendersi dall' infortunio rimediato nella partita di esordio del Milan in Champions League contro il Liverpool il 15 settembre. Mike Maignan si opererà oggi pomeriggio . (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr