Lady Gaga: «Ariana Grande, che ha un angelo nella sua voce»

Sono queste le parole che Lady Gaga sceglie per descrivere la collega Ariana Grande, con la quale ha collaborato in una canzone del suo sesto album in studio, Rain on Me.

LEGGI ANCHE. Tiziano Ferro intervista Lady Gaga: «Ne sono uscito ispirato». LEGGI ANCHE. «Rain on Me»: la prima volta di Lady Gaga e Ariana Grande. LEGGI ANCHE. Se Tiziano Ferro intervista Lady Gaga

Lei è così carina, le voglio un mondo di bene. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sicuramente con questi numeri di debutto sono stati scacciati i demoni di un flop, e confermano Lady Gaga come una delle artiste femminili più forti anche nel nuovo decennio. Ecco quanto si prevede venderà Chromatica. (Rnbjunk Musica)

Non voglio contribuire a ulteriore violenza, vorrei contribuire a trovare una soluzione. La cantante ha poi duramente attaccato il Presidente Trump: «Ogni giorno le persone in America sono razziste, è un dato di fatto. (Rolling Stone Italia)

Le voci della comunità black sono state silenziate per troppo tempo, e questo silenzio ha portato a momenti di morte più volte. Ecco la lettera aperta di Lady Gaga sul caso e quello che succede nel paese. (Rnbjunk Musica)

Secondo i soliti ben informati dello showbiz, Carino sarebbe stato ossessionato dallo status di celebrità di Gaga. Ecco gli indizi. Lady Gaga non ha mai fatto mistero di attingere alla propria esperienza personale quando scrive canzoni e i fan hanno trovato quello che sembra un riferimento a Christian Carino in uno dei brani di "Chromatica". (MTV.IT)

«1000 Doves è molto speciale per me. LEGGI ANCHE. Tiziano Ferro intervista Lady Gaga: «Ne sono uscito ispirato». LEGGI ANCHE. «Rain on Me»: la prima volta di Lady Gaga e Ariana Grande. LEGGI ANCHE. Se Tiziano Ferro intervista Lady Gaga (Vanity Fair Italia)

«È tutto iniziato pressappoco quando Gaga stava lavorando a A Star Is Born», racconta Tucker. C’è una canzone di Chromatica intitolata Free Woman in cui Lady Gaga canta: “Questa è la pista da ballo per cui ho lottato”. (Rolling Stone Italia)