Acquista cocaina in pineta: sequestrata l’auto a una sessantenne

LA NAZIONE INTERNO

Lo spacciatore è stato portato al carcere di Lucca.

Il marocchino infatti è stato visto mentre cedeva un involucro ad un uomo ed è scattato il blitz dei militari.

Alla donna è stata inoltre sequestrata l’autovettura ai fini della confisca e sospesa la patente di guida

Il giovane è stato notato dai militari in una zona isolata dove peraltro erano presenti una decina di altri soggetti, verosimilmente acquirenti, ora in corso di identificazione. (LA NAZIONE)

Su altri media

E lì i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Montebelluna li hanno arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. , 52enne brasiliano già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti; e F. (La Tribuna di Treviso)

Per l'uomo, che fino a febbraio era stato sottoposto all'obbligo di firma, si sono invece aperte un'altra volta le porte del carcere A dicembre era stato fermato dopo essere stato sorpreso a vendere cocaina (MilanoToday.it)

Il continuo ed inconfondibile movimento di giovani acquirenti che a tutte le ore del giorno andavano a far visita al 27enne per l’acquisto della quotidiana dose di stupefacente, […] (Tarantini Time)

(mi-lorenteggoi.com ) Milano, 4 maggio 2021 – Ieri sera, in via Clusone, la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne cittadino marocchino, per detenzione e spaccio di stupefacenti. All’interno dell’aspirapolvere gli agenti hanno trovato 77 grammi di cocaina suddivisa in 4 involucri. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E' finito in manette Jorgest Vokkri, 24enne di Noale, irregolare. Era da qualche giorno che i carabinieri lo stavano tenendo d'occhio. (VeneziaToday)

Poggiardo. Altra droga - 12 grammi di cocaina, per la precisione - è stata sequestrata a Poggiardo dai carabinieri della stazione Casarano. A Casarano i carabinieri della sezione operativa del Nor hanno perquisito la casa di Salvatore Emanuele, 29 anni, del posto. (quotidianodipuglia.it)