Valorant, TPM necessario su Windows 11 per evitare i cheater

Valorant, TPM necessario su Windows 11 per evitare i cheater
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Per ora, Riot Games applica questa regola solo sui PC con Windows 11, senza alcun requisito ufficiale per Windows 10.

Valorant has started to enforce both TPM and Secure boot if YOU are playing on Windows 11 to ensure a trusted platform when playing Valorant.

Se ciò accadrà, Valorant diventerà un’esclusiva di Windows 10 e 11 con TPM obbligatorio su entrambi i sistemi operativi

Come riportato da @AntiCheatPD su Twitter, infatti, ora il titolo richiede che tutti i PC con Windows 11 siano dotati di un Trusted Platform Module (TPM) attivo; quindi, tutte le macchine con Windows 11 e TPM disattivato non saranno autorizzate a partecipare alle partite. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Microsoft ha pubblicato il primo video promozionale dedicato alla più recente versione del suo sistema operativo per PC e tablet: Windows 11. Nel video vengono mostrate le principali caratteristiche tra cui il nuovo design e le migliorie del funzionalità grafiche per il gaming (Windowsteca)

Crescono a ritmo pre-Covid le richieste per allestire set in città. A tirare la volata è la moda con 133 pubblicità video e 113 set fotografici, seguita dai lungometraggi e i film (55), i documentari (46), le serie tv e le fiction (42). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Quali sono le caratteristiche da considerare nella scelta di un tablet. Un altro vantaggio offerto dai dispositivi Windows 10 è l’ampia possibilità di scelta per quanto riguarda il prezzo. (Metropolitan Magazine )

Il 5 Ottobre arriva Windows 11: aggiornamento graduale per tutti?

Si avranno anche funzionalità di gestione delle performance e un recapito degli aggiornamenti più intelligente e veloce che ridurrà le dimensioni complessive dei file del 40% Steve Dispensa, VP di Microsoft per il Windows Management team, ha recentemente spiegato alcune delle modifiche nascoste che rendono Windows 11 più scattante, reattivo e performante di Windows 10. (Tom's Hardware Italia)

Windows 11 su PC datati ma da immagine ISO. . . . Forum Discuti sul forum. Precedente 9 miliardi di dollari per l'advertising italiano. Successivo Tim Cook lascia la poltrona di CEO (senza fretta). 09/09/2021 Claudio Garau. (MRW.it)

Windows 11 è la versione di Windows più inclusiva di sempre, con il potenziamento delle funzioni di accessibilità pensate per e progettate da utenti con disabilità. Ciò significa che i sistemi con queste CPU potranno essere aggiornati a Windows 11 anche tramite Windows Update e che la nuova versione di Windows potrà essere usata senza limiti. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr