Balotelli, sirene dalla Turchia: c’è l’ Adana Demirspor

Balotelli, sirene dalla Turchia: c’è l’ Adana Demirspor
Europa Calcio SPORT

Balotelli, sirene dalla Turchia – Dopo la breve parentesi nel Monza, il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere in Turchia.

Balotelli ha ricevuto triennale dalla squadra turca, la quale, al momento, è in attesa di una sua risposta.

LEGGI ANCHE:

Balotelli, sirene dalla Turchia – Come sottolineato nella giornata di ieri anche da Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Monza il futuro del talento ex Inter e Manchester City verrà deciso insieme al nuovo tecnico Giovanni Stroppa. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

E la trattativa con Balotelli sta entrando nel vivo proprio in queste ore Il Presidente del club turco ha già ammesso di esser stato in contatto con la punta del Monza e l'apertura è arrivata anche dallo staff tecnico del club. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Tmw, i contatti si sarebbero infittiti nelle ultime 24 ore con la negoziazione che potrebbe entrare quindi seriamente nel vivo. Le parole dell’Amministratore Delegato del Monza Adriano Gallani su Balotelli (clicca qui) (Monza-News)

“Si, sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal ’75, quindi potete immaginare”. Alla conclusione del summit per l’estremo difensore Michele Di Gregorio, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha risposto alle domande della stampa sotto la sede nerazzurra. (Monza-News)

VIDEO BNEWS | Monza, Galliani su Balotelli: “Decideremo con Stroppa”

“C’è tempo, per il momento il contratto è scaduto, adesso vediamo insieme a Stroppa e poi decideremo”. Alla conclusione del summit per l’estremo difensore Michele Di Gregorio, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha risposto alle domande della stampa sotto la sede nerazzurra. (Monza-News)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Brescia, Inzaghi in città | Vicino l’accordo con Cellino. Calciomercato Monza, il giornalista non ha dubbi: “Giusto il rinnovo di Balotelli”. Mario Balotelli sempre al centro dei riflettori. (SerieBnews.com)

“L’incontro è andato bene, abbiamo parlato anche di altri giocatori e non solo Di Gregorio. Al di là delle formule giocherà nel Monza la prossima stagione. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr