Vannini, i genitori di Marco: «Perdono? Passa attraverso la verità»

Il Messaggero INTERNO

Oggi finalmente è stata fatta giustizia per Marco ma non sappiamo ancora cosa sia accaduto 6 anni fa".

Video Sonia Bertino Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

Così i genitori di Marco Vannini, all'uscita dal tribunale dove è stata confermata la condanna in Cassazione per la famiglia Ciontoli.

L'omicidio avvenne nella loro casa di Ladispoli nel maggio 2015.

(Agenzia Vista) Roma, 03 maggio 2021 "Il perdono passa attraverso la verità, che i Ciontoli non hanno mai detto. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Condannati per l’omicidio del giovane Marco Vannini, ucciso nella loro casa di Ladispoli nella notte fra il 17 ed il 18 maggio del 2015. Omicidio Marco Vannini: Mamma Marina e la folla di persone fuori dall’aula. (instaNews)

L’istintività di Marco Bocci non è passata inosservata qualche giorno fa. Ma lui, Marco Bocci, sex symbol proprio non pensa di esserlo. (LaPresse)

“Attendiamo fiduciosi, speriamo che si vada fino in fondo con coraggio e indipendenza dalle istituzioni che fanno pressione per una condanna ingiusta“, ha dichiarato l’avvocato di Lee Elder, Renato Borzone. (LaPresse)

Mamma Marina: "Giustizia è fatta. Finalmente porterò il mazzo di fiori che ho promesso a Marco". (Il Messaggero)

Siamo contenti perché sono sei anni che abbiamo promesso un mazzo di fiori a nostro figlio", così Valerio Vannini, il padre di Marco, dopo aver conosciuto la sentenza che conferma quella del processo bis cioé la condanna della intera famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini (Corriere TV)

Leggi anche -> Fatta a pezzi e gettata in un cassonetto: trovato il corpo di Emma Pezemo, suicida il compagno. In base alla ricostruzione processuale dell’accaduto, dopo l’esplosione del colpo di pistola la famiglia Ciontoli ha perso tempo per cercare di capire come farlo soccorrere senza incorrere in conseguenze penali. (Periodico Italiano)