Benevento-Roma 0-0, le pagelle: Mayoral delude. Glik, ingenuità che poteva costare cara

TUTTO mercato WEB SPORT

Benevento-Roma 0-0, le pagelle: Mayoral delude.

Veretout 5,5 - Meno preciso del solito

Glik, ingenuità che poteva costare cara. vedi letture. BENEVENTO-ROMA 0-0. BENEVENTO. Montipò 6,5 - Non deve compiere parate eccezionali, ma è sempre pronto.

Foulon 5,5 - Mezzo voto in meno per quell’intervento fuori luogo nel finale, ma il VAR lo grazia e sarà solo un ricordo.

Viola 6 - Fin quando resta in campo è bravo a creare la superiorità numerica, è mancato il guizzo negli ultimi sedici metri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Squalificati: -. Indisponibili: Fazio (fuori lista), Juan Jesus (fuori lista), Reynolds (fuori lista) e Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro) Prossima partita: Roma-Braga giovedì 25 febbraio 2021 ore 21:00. (Voce Giallo Rossa)

E invece, questa Roma quasi non sa cosa sia il tiro da fuori area. Ma da questa delusione tecnico e giocatori devono trarre l'insegnamento che più punte non vogliono dire gol e che per fare gol bisogna tirare in porta, anche a rischio di fare una brutta figura (Il Romanista)

Il mirino sarà puntato sul Napoli, in un derby che metterà in risalto le eccellenze calcistiche regionali. In casa Benevento rientrerà tra i disponibili Tuia che ha saltato la Roma per un problema intestinale (Ottopagine)

Quando pubblichi qualcosa su un profilo pubblico lo vuoi far sapere, quindi non esiste dire non sapeva. Avrei voluto vedere un po’ piu di convinzione, di rabbia agonistica e invece niente. (Marione.net)

Francesco Balzani di Leggo è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport. Non era proprio il momento e il caso, ma in assoluto io non comprendo ci si fa gli auguri sui social (Marione.net)

NAPOLI - "La variabile è il Napoli, unica squadra che domenica avrà tutto da perdere. Inzaghi l'ha vinta su Fonseca tatticamente". (Ottopagine)