Roma, tra Dzeko e Mayoral prove di coesistenza fallite

La Repubblica SPORT

E così se Borja Mayoral gioca ma il Benevento ferma gli avanti romanisti, gli occhi di tutti confluiscono su Dzeko in panchina.

Due volte - con Juve e Udinese - è stato il bosniaco a sostituire lo spagnolo

Sei volte Mayoral è entrato al posto di Dzeko in questo campionato.

Perché Dzeko e Mayoral, insieme, non hanno minimamente dato l'idea di poter funzionare.

inisce sempre così.

(La Repubblica)

Su altre fonti

Squalificati: -. Indisponibili: Fazio (fuori lista), Juan Jesus (fuori lista), Reynolds (fuori lista) e Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro) Prossima partita: Roma-Braga giovedì 25 febbraio 2021 ore 21:00. (Voce Giallo Rossa)

Inzaghi l'ha vinta su Fonseca tatticamente". Antinelli: "Inzaghi l'ha vinta su Fonseca tatticamente" Il giornalista Rai: "Domenica al Maradona il Napoli avrà tutto da perdere contro il Benevento". Ospite esclusivo di Ottogol, il giornalista Rai Alessandro Antinelli si è soffermato nel commentare la stagione del Benevento:. (Ottopagine)

In casa Benevento rientrerà tra i disponibili Tuia che ha saltato la Roma per un problema intestinale Da domani si pensa al Napoli I giallorossi si ritroveranno all'Imbriani per cominciare a preparare il derby campano. (Ottopagine)

Ma da questa delusione tecnico e giocatori devono trarre l'insegnamento che più punte non vogliono dire gol e che per fare gol bisogna tirare in porta, anche a rischio di fare una brutta figura E invece, questa Roma quasi non sa cosa sia il tiro da fuori area. (Il Romanista)

Antonio Felici di France Football è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport. Quando pubblichi qualcosa su un profilo pubblico lo vuoi far sapere, quindi non esiste dire non sapeva. (Marione.net)

Questa volta parecchie colpe ce l’ha Fonseca, sia per l’undici iniziale che per i cambi. Non era proprio il momento e il caso, ma in assoluto io non comprendo ci si fa gli auguri sui social (Marione.net)