Benevento-Roma 0-0, Fonseca sbatte contro i campani in 10 per 30’

Benevento-Roma 0-0, Fonseca sbatte contro i campani in 10 per 30’
Corriere della Sera SPORT

Era stato lui a servire proprio il Faraone per quello che sarebbe stato un iperbolico colpo di scena.

Domenica prossima vedremo se Fonseca sarà capace di battere il Milan e fare qualcosa di diverso anche in positivo.

Nel frattempo Atalanta e Lazio hanno guadagnato due punti nella corsa alla Champions e la Juve è due punti sotto ma con due partite in meno.

La Roma ha messo davvero in difficoltà un coraggioso Benevento solo negli ultimi minuti, dopo aver ruminato calcio per 80 minuti abbondanti. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

NAPOLI - "La variabile è il Napoli, unica squadra che domenica avrà tutto da perdere. Inzaghi l'ha vinta su Fonseca tatticamente". (Ottopagine)

Non era proprio il momento e il caso, ma in assoluto io non comprendo ci si fa gli auguri sui social Francesco Balzani di Leggo è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport. (Marione.net)

Sei volte Mayoral è entrato al posto di Dzeko in questo campionato. Due volte - con Juve e Udinese - è stato il bosniaco a sostituire lo spagnolo (La Repubblica)

Antonio Felici a Te la do io Tokyo: Ieri non mi aspettavo una battuta d'arresto, sono sincero. Tra l'altro era un'occasione ghiotta per il campionato - On Air - Marione.net

Domanda: chi sarà il centravanti della Roma nella prossima stagione? Il primo l'estate scorsa, il secondo pochi giorni fa, a Trigoria, con Pinto che si è visto con il socio italiano di Darko Kristic, procuratore di Vlahovic. (Il Romanista)

E invece, questa Roma quasi non sa cosa sia il tiro da fuori area. Forse non lo fanno perché nella testa c'è il filo conduttore di seguire una trama di gioco per arrivare in area di rigore e fare gol dalla corta distanza. (Il Romanista)

Antonio Felici di France Football è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport. Forse però dobbiamo prendere atto che il calcio è cambiato e che questa cosa è normale" (Marione.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr