Benevento-Roma 0-0, Fonseca sbatte contro i campani in 10 per 30’

Corriere della Sera SPORT

Era stato lui a servire proprio il Faraone per quello che sarebbe stato un iperbolico colpo di scena.

Domenica prossima vedremo se Fonseca sarà capace di battere il Milan e fare qualcosa di diverso anche in positivo.

Nel frattempo Atalanta e Lazio hanno guadagnato due punti nella corsa alla Champions e la Juve è due punti sotto ma con due partite in meno.

La Roma ha messo davvero in difficoltà un coraggioso Benevento solo negli ultimi minuti, dopo aver ruminato calcio per 80 minuti abbondanti. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Da domani si pensa al Napoli I giallorossi si ritroveranno all'Imbriani per cominciare a preparare il derby campano. Lunedì di meritato riposo per il Benevento. Il mirino sarà puntato sul Napoli, in un derby che metterà in risalto le eccellenze calcistiche regionali. (Ottopagine)

“Ieri non mi aspettavo una battuta d’arresto, sono sincero. Forse però dobbiamo prendere atto che il calcio è cambiato e che questa cosa è normale" (Marione.net)

NAPOLI - "La variabile è il Napoli, unica squadra che domenica avrà tutto da perdere. Inzaghi l'ha vinta su Fonseca tatticamente". (Ottopagine)

Ma da questa delusione tecnico e giocatori devono trarre l'insegnamento che più punte non vogliono dire gol e che per fare gol bisogna tirare in porta, anche a rischio di fare una brutta figura Cioè per fare gol bisogna tirare in porta. (Il Romanista)

Il risultato di 0-2 dell'andata e la vicinanza alla partita contro il Milan sono un'occasione ghiotta da sfruttare per tornare titolare. La gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League è il suo obiettivo. (Voce Giallo Rossa)

Questa volta parecchie colpe ce l’ha Fonseca, sia per l’undici iniziale che per i cambi. Francesco Balzani di Leggo è intervenuto a Te la do io Tokyo, la trasmissione ideata e condotta da Mario Corsi, in onda sui 101.500 di Centro Suono Sport. (Marione.net)