Fiorentina, Italiano: "Vlahovic? Spero rimanga. Occhio al Genoa"

Corriere dello Sport.it SPORT

Spero rimanga con noi. "Sono mesi che ne parliamo e per ora lui fa quello che deve fare.

opo l'entusiasmante vittoria in Coppa Italia contro il Napoli , a Firenze arriva il Genoa fresco dall'esonero di Shevchenko .

Per il resto lui sa tutto quello che penso di lui e spero rimanga sempre con noi"

La cosa più importante è stata ritrovare la vera Fiorentina , con il giusto atteggiamento al di là del risultato finale. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

C'è il rientro fra i convocati di Sottil, come anticipato dallo stesso calciatore nei giorni scorsi. Questa la lista completa dei giocatori convocati da Italiano (Viola News)

Attaccanti: Callejon, Nico Gonzalez, Ikone, Kokorin, Piatek, Saponara, Sottil, Vlahovic Il tecnico viola Vincenzo Italiano ritrova Sottil, fuori invece Martinez Quarta e ancora una volta Benassi, questi i convocati per la sfida al Genoa di domani sera:. (TUTTO mercato WEB)

Italiano su Dragowski. "Gli avversari creano sempre qualcosa e noi subiamo sempre gol alle prime occasioni. Italiano sulla vittoria della Fiorentina a Napoli. "Ci portiamo via tutte cose belle, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (Fantacalcio ®)

Per la formazione titolare Italiano pensa almeno a un paio di cambi rispetto a quanto visto giovedì al Maradona. Fiorentina-Genoa: probabili formazioni e tv. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara (LA NAZIONE)

A centrocampo possibile impiego del cileno per far rifiatare Torreira. Dopo la vittoria contro il Napoli in Coppa Italia, la Fiorentina ospita il Genoa al Franchi. A centrocampo Duncan parte in vantaggio su Castrovilli e Maleh, con Bonaventura e Pulgar che potrebbe far rifiatare Torreira. (Fiorentina.it)

Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. Vincenzo Italiano non ha ancora smaltito la sbornia per la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli (AreaNapoli.it)