VERISSIMO, anticipazioni e ospiti di sabato 15 febbraio

VERISSIMO, anticipazioni e ospiti di sabato 15 febbraio
Tv Soap Tv Soap (Cultura e spettacolo)

Sabato 15 febbraio, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo.

In esclusiva Silvia Provvedi, in attesa del suo primo bebè, racconta a Verissimo questo periodo magico della sua vita.

Vediamo dunque, grazie alle anticipazioni diffuse da Mediaset, chi ci sarà nella puntata di Verissimo in onda il 15 febbraio.

Se ne è parlato anche su altri media

Rita Pavone e la perdita per fratello minore. La canzone che ha portato sul palco, “Niente (Resilienza 74)”, è stata scritta dal figlio Giorgio Merk. Inizialmente infatti, i cantanti previsti in gara erano 22, ma il direttore artistico ha voluto tra la rosa dei concorrenti due voci portanti della musica italiana: Tosca e Rita Pavone. (Tv Fanpage)

Rita Pavone, dopo la partecipazione al settantesimo Festival di Sanremo, si racconta in una intervista a Verissimo, con Silvia Toffanin, il programma in onda su Canale 5 sabato 15 febbraio. La Pavone ha quindi ringraziato Amadeus: "Credevo di non essere stata scelta. (Liberoquotidiano.it)

di Ida Di Grazia. Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Febbraio 2020, 18:24. (Leggo.it)

Ecco dove vedere Verissimo in replica streaming. Spazio poi ad Emma Marrone e Gabriele Muccino per la presentazione del film Gli anni più belli. (SuperGuidaTV)

Infine, direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, arriva ospite per la prima volta a Verissimo Barbara Alberti. Emma Marrone sarà ospite in coppua con Gabriele Muccino per raccontare la sua prima esperienza da attrice nel film I migliori anni (Mediaset Play)

Ospiti Verissimo 15 febbraio 2020: in studio da Silvia Toffanin due grandi cantanti italiane e tanti altri personaggi importanti, ecco tutte le anticipazioni. Verissimo, anticipazioni 15 febbraio: tra gli ospiti due grandi cantanti italiane. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti