Benessere Dieta flexitariana: il menù flessibile per dimagrire

Benessere Dieta flexitariana: il menù flessibile per dimagrire
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

La dieta flexitariana mira a facilitare il passaggio da una dieta onnivora ad un regime alimentare caratterizzato da un minor consumo di carne.

La dieta flexitariana per molti aspetti ricorda la dieta mediterranea, ma soprattutto quella reducetariana, pur essendo diversa da tutte e due queste ultime

La dieta flexitariana è adottata da numerose Celebrity che dichiarano di aver rivoluzionato in questo modo il loro stile alimentare. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Cos’è il metodo 16/8. Tutti quanti avranno sentito parlare della dieta a digiuno intermittente 16/8, un metodo più versatile rispetto agli altri, che porta a perdere peso quasi istantaneamente. Il digiuno intermittente può essere applicato in vari modi. (RagusaNews)

Il grande freddo sembra averci lasciato, la primavera è alle porte. Questo non vuol dire che è tempo solo di fare pulizia all'interno degli armadi, ma di dare una 'rinfrescata' anche al nostro organismo. (Leggo.it)

“Sicuramente è sempre meglio prediligere del pane comune, fatto solo con acqua, farina, sale e lievito. Dieta per chi fa i turni al lavoro: consigli pratici —. Prima di tutto distinguiamo chi fa i turni durante il giorno, e quindi ha il pranzo o la cena da consumare in tempi rapidi, e chi fa i turni notturni. (La Gazzetta dello Sport)

Future 50 Food

Semplicemente perché questi alimenti favoriscono, come sappiamo la circolazione del sangue, fondamentale anche per la sopravvivenza delle orecchie Cosa assumere a tavola per sentirci sempre bene. Per avere quindi un udito sempre sano e sentirci meglio, ricordiamoci di assumere quotidianamente la vitamina B. (Proiezioni di Borsa)

In genere, più la banana è matura, più la parte di amido diventa biodisponibile ed assimilabile, come i suoi macronutrienti (magnesio e potassio in primis) Le banane rafforzano il sistema nervoso e contribuiscono alla produzione di globuli bianchi grazie al loro contributo in vitamina B6. (Lecceprima.it)

Ricetta consigliata dal Ricettario del Buon Cibo: i pancake a basso impatto ambientale. Sostituire il pomodorino rosso con il pomodorino arancione. A novembre sempre Knorr ha lanciato l’idea del Ricettario del Buon Cibo, per unire salute e ambiente. (Sanihelp.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr