Calciomercato Inter: gli aggiornamenti sul futuro di Skriniar

Fantacalcio ® SPORT

Inter-Skriniar: occhio all'ipotesi rinnovo Milan Skriniar potrebbe presto rinnovare il proprio contratto con l'Inter. Nonostante l'ultimo assalto del Psg, il difensore starebbe valutando di restare all'Inter almeno fino al termine della stagione e magari rinnovare il suo contratto per valutare con più calma le proposte che arriveranno. I primi incontri tra l'entourage del calciatore e la società milanese ci saranno a breve, magari durante le prossime settimane. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il Milan sembrerebbe pronto a saldare il debito di 20 milioni che la squadra portoghese vanta sul giocatore, per poi offirirgli il rinnovo Nonostante quest’oggi abbia in programma l’ottavo di finale del Mondiale contro la Svizzera, una delle partite più importanti della carriera, il gioellino portoghese del Milan, Rafael Leao, sembrerebbe vicinissimo al rinnovo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Inter guarda il Mondiale, ma intanto lavora già sul calciomercato in entrata e in uscita. Ecco come stanno le cose per Dumfries e Skriniar Il Mondiale ha messo in stand-by la Serie A, ma non si può evitare di pensare a come si ripartirà. (CalcioMercato.it)

Poi fa una rivelazione proprio sull’Inter. ROMANISTA − Antonucci, ex Roma oggi al Cittadella, ha parlato del suo periodo nella Capitale con l’assist all’attuale centravanti nerazzurro Dzeko: «Ero molto piccolo, dovevo decidere tra i giallorossi e l’Inter. (Inter-News)

Marco Astori Ci stiamo avvicinando ai giorni decisivi per quanto riguarda il futuro di Milan Skriniar. La dirigenza dell'Inter ha infatti le idee chiare: dopo il ritiro di Malta, incontrerà il suo agente per provare a convincerlo definitivamente a firmare il rinnovo. (fcinter1908)

Addii o rinnovi? Ben dodici giocatori dell’Inter hanno un contratto in scadenza nel 2023 e la società deve capire, anche in fretta, che cosa fare per non perderli a zero. Beh, forse alcuni di questi verrebbero accompagnati alla porta senza troppi ripensamenti, ma per altri la questione è ben diversa. (CalcioMercato.it)

Mentre la Lazio ora ha Vecino, quello che vi ha addolorato con la rete che tolse alla Lazio la Champions League Lui ha portato grande qualità, esperienza e specificità del ruolo che svolge. (Inter-News)