LIVE TMW - Coronavirus, da oggi i nuovi colori: quasi tutta l'Italia in giallo. Le parole di Figliuolo

LIVE TMW - Coronavirus, da oggi i nuovi colori: quasi tutta l'Italia in giallo. Le parole di Figliuolo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Dopo gli over 65 la campagna vaccinale si aprirà “a tutte le classi d’età”, in particolare a quelle “produttive” e agli studenti: è l’annuncio di Figliuolo.

live Coronavirus, da oggi i nuovi colori: quasi tutta l'Italia in giallo.

LUNEDÌ 3 MAGGIO

09.50 - In Gazzetta Ufficiale proroga stato emergenza fino al 31/7 - La Gazzetta Ufficiale ha pubblicato la delibera del Consiglio dei Ministri che proroga lo stato di emergenza fino al prossimo 31 luglio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

–> Covid, Pfizer: “Vaccino efficace anche per i 12-15enni”. 144 le vittime, a fronte delle 226 della precedente rilevazione, con l’indice di positività che balza al 5.8% dal 3.4% di ieri. (Ck12 Giornale)

Restano dunque 4 milioni di vaccini ancora da impiegare nei prossimi giorni fino ai nuovi arrivi previsti per il 6 maggio’. E’ perentorio il commissario Figliuolo ‘ad oggi risultano 20,7 milioni di somministrazioni a fronte di 24,7 milioni di dosi consegnate. (TG La7)

Lo dice il generale Francesco Paolo Figliuolo all’inaugurazione dell’hub vaccinale presso il polo natatorio della Fin ad Ostia Anche questo è un segno dell’Italia che riparte”. (LaPresse)

Figliuolo: 'Vaccini agli over 65 e poi tutte le età'. Decessi al minimo da ottobre 2020

“Si sta valutando - ha detto Figliuolo - di estendere Vaxzevria di AstraZeneca alla classe di età inferiore ai 60 anni, sulla base degli studi. Inoltre, Figliuolo ha annunciato che a breve partirà la campagna vaccinale per gli atleti che parteciperanno alle Olimpiadi (Il Friuli)

Tanto che nelle ultime 24 ore, anche in Piemonte, è stato registrato un costante calo di decessi (10) e positivi (702). Fermo restando l’arrivo puntuale delle dosi di vaccini previste, maggio potrebbe rappresentare un mese di transizione. (Radio Gold)

cronaca. Ieri poco più di 9mila nuovi positivi con 144 vittime, il dato più basso da sette mesi. Da oggi Val d'Aosta passa in fascia rossa mentre la Sardegna sarà in arancione con Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia. (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr