Ziliani shock sulla Superlega: “Il 30 giugno vedremo chi si cala le braghe…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ziliani su Twitter. Il giornalista Paolo Ziliani torna sulla questione Superlega e si scaglia contro Juventus e FIGC.

Ecco le sue parole riprese dalla nostra redazione:. "Una cosa è certa: fra 18 giorni, il 30 di giugno, vedremo chi sarà stato a calarsi le braghe.

O Gravina e la sua FIGC, che per iscrivere la Juve alla Serie A devono ottenerne la rinuncia scritta alla Superlega, oppure Agnelli e la Juventus, leoni che si tramutano in pecore"

(CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli è attivo sul mercato, per cercare di migliorare la squadra che dalla prossima stagione sarà allenata da Luciano Spalletti. In difesa, invece, si guarda a Marcos Senesis del Feyenoord, che nella passata stagione ha messo a segno 3 gol (CIP)

Ne parla la Gazzetta dello Sport. Calciomercato Napoli - La Fiorentina è a caccia di due esterni d’attacco. (CalcioNapoli24)

Con Ghoulam in infermeria, e Hysaj (capace di adattarsi a sinistra) svincolato, a sinistra il Napoli ha solo Mario Rui. (Tutto Napoli)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati C'è tanto entusiasmo per i nuovi allenatori. (ilmattino.it)

Con Spalletti, di cui peraltro è un corregionale (il giocatore di Castelnuovo di Garfagnana, l’allenatore di Certaldo), non sembrano esservi motivi per cui il Napoli possa non puntare su di lui anche nel prossimo campionato. (Tutto Napoli)

In attesa del mercato che passerà dagli Europei stessi: secondo il Corriere del Mezzogiorno si lavora su due piani per immaginare il Napoli che verrà: senza cessioni eccellenti spazio a soluzioni low-cost per sostituire Hysaj, Maksimovic e Bakayoko ed infatti il Napoli ha in pugno Basic del Bordeaux (prestito con obbligo di riscatto per circa dieci milioni bonus compresi). (Tutto Napoli)