Massacrato per uno sgarbo online nel videogioco Fortnite

Una storia incredibile vicino a noi, come riporta primabiella.it, infatti, è finito molto male, e poteva anche finire peggio, lo “sgarbo” di un ragazzo 16enne nei confronti dei coetanei in un videogame online.

Il gioco ha tre modalità: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

Cos’è “Fortnite”. Grazie al web e all’interazione che diventa possibile tra i giocatori da tempo ci sono piattaforme e videogiochi in cui ci si può confrontare/scontrare con altri. (NotiziaOggi Vercelli)

La notizia riportata su altre testate

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi. (Parliamo di Videogiochi)

Epic Games: le parole del CEO. Di fatto, più volte lo studio americano ha espresso la volontà di portare l’Epic Games Store sui dispositivi mobili. (Telefonino.net)

Crediamo sarebbe un ottimo modo per far crescere l’industria videoludica.” – ha dichiarato Sweeney, il quale già in passato si era espresso a favore di una transizione verso il mondo mobile. Gli utenti Android ed iOS potranno avere sempre con sé i propri titoli. (MobileWorld)

Come ogni settimana, la piattaforma di videogiochi digitali per computer, ha reso disponibile un nuovo videogioco gratis scaricabile direttamente dallo store. Affila i coltelli e rispolvera la tua uniforme da chef: non c’è possibilità d’errore in queste pazze cucine! (Tech Princess)

Probabilmente vi ricorderete di queste vicende: lo scorso anno esplose la "moda" delle cause legali contro Epic Games, società che si sarebbe appropriata indebitamente di balletti e pose di alcune personalità del mondo reale, per poi vendere le relative emote su Fortnite. (Multiplayer.it)

Intervistato da Gamespot in occasione dell’evento Play For All, Sweeney ha affermato: «In futuro vorremmo portare lo Store anche su iOS ed arriverà sicuramente su Android. Da allora, tuttavia, non è stato fornito alcun aggiornamento a riguardo. (Spaziogames.it)