Tendenza meteo. AFFONDO ARTICO verso l'ITALIA nel WEEKEND, pioggia e NEVE fino a QUOTE BASSE

Tendenza meteo. AFFONDO ARTICO verso l'ITALIA nel WEEKEND, pioggia e NEVE fino a QUOTE BASSE
Altri dettagli:
3bmeteo INTERNO

Tendenza meteo.

Si tratta di proiezioni meteo e non di previsioni specifiche: consultale nella sezione delle tendenze meteo a 15 giorni

AFFONDO ARTICO verso l'ITALIA nel WEEKEND, pioggia e NEVE fino a QUOTE BASSE La tendenza per il prossimo fine settimana.

Anche le isole maggiori rientrerebbero nelle condizioni di instabilità e i primi fiocchi di neve che potrebbero imbiancare i rilievi del Gennargentu già dai 1300/1500m. (3bmeteo)

Su altre testate

+++++++. Sta per tornare la neve e questa volta, oltre che abbondante, cadrà pure a quote via via sempre più basse. Dove e quando arriverà la neve? (iL Meteo)

Previsioni SETTIMANA. SETTIMANA, da un maltempo autunnale ad un assaggio d'INVERNOLo scenario meteorologico sull'Italia è destinato a cambiare, passando da uno scenario di maltempo tipicamente autunnale e a un primo assaggio invernale, il tutto nel giro solamente di pochi giorni. (iL Meteo)

Vediamo nel dettaglio:. Meteo evoluzione tra giovedì 25 e venerdì 26 novembre. METEO GIOVEDÌ. Ancora instabile o perturbato su Triveneto, ovest Sardegna e regioni tirreniche con rovesci anche temporaleschi sulle coste, specie tra Lazio e Campania (3bmeteo)

NOVEMBRE: manca poco all'ECLISSI LUNARE più Lunga del Secolo, sarà quasi Totale. Tutti i dettagli dell'evento

Più nel dettaglio, in queste ore mattutine, le nubi più compatte stanno interessando la Liguria, soprattutto centrale, l’Emilia occidentale, diffusamente la Lombardia centro-occidentale, localmente il Piemonte orientale, con piogge e rovesci diffusi, anche qualche temporale. (Meteo Web)

Massime in lieve calo sulle aree alpine, sul Nord Ovest e sulle regioni centrali tirreniche. La giornata si aprirà all’insegna del maltempo con nubi e piogge su gran parte del Nord, sull’area tirrenica del Centro e alcuni regioni del Sud. (Sky Tg24)

L'eclissi inizierà alle 7 del mattino (Luna a Ovest, sole che sorge a Est) e raggiungerà il picco intorno alle 9 In realtà, quella del 19 novembre sarà un’eclissi parziale: i tre corpi celesti non formeranno dunque un’esatta linea retta, ma saranno leggermente disallineati. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr