La visita di Elon Musk a Firenze in compagnia della fidanzata Grimes

Lega Nerd ECONOMIA

Elon Musk si è preso qualche giorno per godersi Firenze.

Il jet privato di Elon Musk è atterrato nell’aeroporto di Peretola (FLR) questo sabato, mentre la visita agli Uffizi è di ieri pomeriggio

“Visitate la città di Firenze“, lo si sente dire con un forte accento in un video pubblicato sull’account Instagram di Nardella.

Accompagnato dal sindaco Nardella, ieri ha visitato gli Uffizi assieme alla compagna Grimes. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altri media

Sponsor by. È uno degli uomini più ricchi e potenti del pianeta e ieri è stato in visita a Firenze. Ad accogliere Musk a Palazzo Vecchio c’era il sindaco Dario Nardella. (TGNEWS24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Corriere Fiorentino (@corrierefiorentino). Ha infatti visitato Firenze, con la sua compagna, la musicista Grimes, ed è rimasto incantato dall'arte racchiusa alle Gallerie degli Uffizi (Radio Monte Carlo)

Il CEO è in Italia, nel capoluogo toscano. Ufficialmente Elon Musk e Grimes sono in Italia per concedersi una vacanza, ma com'era lecito attendersi si sono scatenate le ipotesi più disparate sulle presunte reali ragioni del viaggio (Punto Informatico)

Un focus poi anche sui mezzi pubblici, con una lunga chiacchierata sulle possibilità per rendere green la flotta di autobus al servizio della comunità ma anche quella dei taxi Da Palazzo Vecchio alla Galleria degli Uffizi, fino ad un’esperienza culinaria con una Fiorentina. (FormulaPassion.it)

L’uomo simbolo di Tesla e non solo, Elon Musk, è in Italia. Di certo, in mezzo all’arte e a molto buon gusto italiano, potrebbe scaturire a Musk qualche idea più raffinata o addirittura acculturata, abbinabile alle proprie vetture (Automoto.it)

Ma i suoi fan più accaniti già sapevano che si trovava in Italia, o che almeno ci fosse il suo jet privato. (105.net)