Zaia: «Il decreto Rilancio va cestinato, il Veneto presenterà ricorso»

Corriere della Sera INTERNO

Lo «Schengen sanitario» per il turismo Per il turismo nella Fase 2 «si va verso uno “Schengen sanitario”, e se è sostenibile penso che non ci siano limiti rispetto alle quarantene».

Lo ha annunciato il presidente Luca Zaia, secondo cui «questo decreto verrà buttato nel cestino e dovrà essere riscritto, perché a mio avviso è assolutamente imbarazzante».

Lo ha detto il presidente del Veneto Luca Zaia. (Corriere della Sera)

Su altri media

E lo ha fatto appellandosi ai più giovani, additati di non aver rispettato le regole come distanziamento e mascherine nei momenti di aperitivo. aia, appello ai giovani. "Rispettate le regole". Polemica Movida, il governatore del Veneto Zaia è tornato su quanto successo nelle prime serate post lockdown nelle città del Veneto. (TgVerona)

Poi in maniera irrituale, e gli esperti giuristi dicono di non aver mai visto una cosa del genere, con un comunicato ‘errata corrige’ si mette in Gazzetta un nuovo testo, e noi siamo scomparsi”. ”Abbiamo dato incarico già oggi al professor Bertolissi”, ha annunciato Zaia ai giornalisti. (tviweb)

Lo ha annunciato anche in risposta alla protesta dei gestori di queste strutture per l'infanzia, strutture che sono ancora chiuse. Ad annunciarlo oggi, 21 maggio, è stato il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, in aperturo dell'aggiornamento quotidiano sull'emergenza coronavirus. (Verona Sera)

"Consenso nei sondaggi?". Il quale sorprende tutti: "Consenso nei sondaggi?". (Liberoquotidiano.it)

Napoli, 21 mag. (askanews) - "Incredibile decisione da parte del Governo. (Yahoo Notizie)

Le spiegazioni della dottoressa Russo, che ha scritto il piano di sanità pubblica per il Veneto. «Le dichiarazioni di ieri di Crisanti sui contagi zero sono state fatte in buona fede, effettivamente i contagi erano zero. (L'Arena)