Udinese-Juventus, quattro diffidati per Pirlo: rischiano il Milan

Udinese-Juventus, quattro diffidati per Pirlo: rischiano il Milan
MilanLive.it SPORT

Quattro titolari sono a rischio squalifica per il match dell’Allianz Stadium. E quattro sono anche i diffidati nella squadra di Pirlo, tutti calciatori importanti: Leonardo Bonucci, Matthijs De Ligt, Weston McKennie e Cristiano Ronaldo

Contro l’Udinese in Friuli la squadra di Pirlo dovrà stare attenta.

Quella di Stefano Pioli contro il Benevento a San Siro, mentre quella di Andrea Pirlo contro l’Udinese alla Dacia Arena di Udine. (MilanLive.it)

Su altre testate

In questa fase della stagione è d’obbligo pensare a una gara alla volta e il futuro prossimo dei bianconeri si chiama Udinese. Domani, dopo la conferenza stampa delle 12.30, Pirlo dirigerà un'altra seduta di allenamento prima della partenza per Udine nel tardo pomeriggio (Udinese Blog)

L'approccio del primo tempo è stato completamente sbagliato" - ha detto ai microfoni di Tuttojuve.com - "Alla Juve secondo me manca la giusta dose di cattiveria. Tutto questo oggi manca" (TuttoUdinese.it)

Secondo quanto riportato dai colleghi di "Tuttoudinese.it", De Paul potrebbe prendere il posto di Adrien Rabiot nella rosa bianconera, ed andare a guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione (Tutto Juve)

Ronaldo scrive ai tifosi: il messaggio verso Udinese Juve - FOTO

Udinese Juve probabili formazioni: ecco le possibili scelte di Andrea Pirlo per la sfida della Dacia Arena. Recupera anche Chiesa, mentre in attacco dovrebbe tornare Morata dal primo minuto. (Juventus News 24)

Il nostro presidente ha un’ambizione diversa alla salvezza, peccato che siamo ancora nella parte destra della classifica. La Juventus arriverà con il coltello tra i denti perché è in lotta per la Champions. (Tutto Juve)

Messaggio social di Cristiano Ronaldo dopo l’allenamento odierno, a meno due da Udinese Juve – . Juventus al lavoro in vista della trasferta di Udine, in programma domenica alle ore 18, contro l’Udinese di Gotti. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr