Udinese-Juventus, quattro diffidati per Pirlo: rischiano il Milan

MilanLive.it SPORT

Quattro titolari sono a rischio squalifica per il match dell’Allianz Stadium. E quattro sono anche i diffidati nella squadra di Pirlo, tutti calciatori importanti: Leonardo Bonucci, Matthijs De Ligt, Weston McKennie e Cristiano Ronaldo

Contro l’Udinese in Friuli la squadra di Pirlo dovrà stare attenta.

Quella di Stefano Pioli contro il Benevento a San Siro, mentre quella di Andrea Pirlo contro l’Udinese alla Dacia Arena di Udine. (MilanLive.it)

Su altre testate

Tutti a disposizione di Andrea Pirlo, o quasi. Rientro importante, invece, quello di Federico Chiesa: il classe '97 ha recuperato dall'elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra e verrà convocato per la gara di domenica pomeriggio (ilBianconero)

Un aiuto potrebbe arrivare dalla corsia preferenziale esistente con Mino Raiola, agente anche di De Ligt. Per quanto riguarda la Vecchia Signora, c'è un giocatore tra i prossimi avversari che ormai già da tempo stuzzica le fantasie di mercato: Rodrigo De Paul. (TuttoUdinese.it)

Domani, dopo la conferenza stampa delle 12.30, Pirlo dirigerà un'altra seduta di allenamento prima della partenza per Udine nel tardo pomeriggio Danilo e Chiesa sono tornati a disposizione di Pirlo mentre l'unico indisponibile per la sfida dello stadio Friuli sarà il difensore Demiral. (Udinese Blog)

Messaggio social di Cristiano Ronaldo dopo l’allenamento odierno, a meno due da Udinese Juve – . Juventus al lavoro in vista della trasferta di Udine, in programma domenica alle ore 18, contro l’Udinese di Gotti. (Juventus News 24)

Nel giorno di vigilia, sabato 1 maggio, Andrea Pirlo interviene in conferenza stampa per presentare l’incontro della Dacia Arena. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE. Aggiornamenti a partire dalle 12. (Juventus News 24)

Gasparini, De Maio, Samir, Ouwejan, Zeegelaar, Micin, Makengo, Llorente, Forestieri. Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Bernardeschi, Frabotta, Kulusevski, Rabiot, Ramsey, McKennie, Dybala, Felix Correia (TuttoUdinese.it)