Allegri vuole due giocatori per ruolo, ma troppi sono fuori dai piani: 'Lo stallo non lo fa felice'

ilBianconero SPORT

Al momento, però, la Juve è un cantiere aperto: Allegri attende. non proprio felice, sottolinea il Corriere dello Sport

Ma Allegri vuole di più e questo stallo sul rinnovo infastidisce.

In mediana, invece, solo Locatelli e Pogba sono sicuri di restare, mentre per il resto, la situazione è decisamente fluida.

Lo stallo sulle cessioni frena il mercato in entrata, che serve per assecondare Allegri: vuole due Juve per poter essere competitivi su tutti i fronti, due giocatori per ruolo per poter affrontare tre competizioni, per di più in una stagione anomala come quella in arrivo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante, classe 1989, ha chiuso la sua lunga esperienza al Real Madrid e lascerà l’Europa per sbarcare in MLS. Gareth Bale Real Madrid. Gareth Bale era arrivato al Real Madrid nel 2013 dal Tottenham per 100 milioni di Euro ed è tra i giocatori più vittoriosi della storia dei blancos. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nell’ultima ora però è arrivata la beffa che manda all’aria tutti i piani. Beffa atroce per la Juventus sul mercato, Allegri vede allontanarsi il bomber bramato e ora necessita alla svelta di un piano alternativo. (CalcioToday.it)

Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. L’unico che c’è ora è l’Inter, ho sentito del Milan che avrebbe offerto quanto gli dava la Juve prima del rinnovo» (Inter-News)

Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Lazio, rifiutata la prima offerta per il top player: Sarri spinge per la cessione. Anche Sarri spinge per la cessione così da reinvestire l’entrata per acquistare altri rinforzi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La ‘Vecchia Signora’ non può più certamente permettersi un altro campionato anonimo e per farlo si è subito fiondata in sede di calciomercato per allestire una squadra competitiva da regalare a Massimiliano Allegri. (SerieANews)

a parlato Chirico a Tmw Radio di tanti temi davvero molto importanti su Dybala e la Juventus in maniera importante. Poi ha mandato un messaggio alla Juventus: “Vediamo di non perdere anche De Ligt, dopo aver perso già Chiellini. (seriea24.it)