Milano, il figlio falcia due giovani in moto e scappa a casa: lei lo denuncia

Milano, il figlio falcia due giovani in moto e scappa a casa: lei lo denuncia
leggo.it INTERNO

L’amico alla guida se l’è invece cavata con alcune contusioni: è stato medicato in codice verde al Niguarda.

Il pirata della strada invece si è dileguato

Un piccolo gesto che rivela il grande coraggio di una donna, di una mamma: non poteva insabbiare, non poteva accettare di proteggere il figlio pirata della strada.

Quando nel cuore della notte il figlio è tornato a casa, a Paderno Dugnano, in stato di choc, lei, la madre, 55 anni, ha capito subito che qualcosa non andava. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma io la chiamerei più semplicemente “madre civile”. Questa donna ha avuto un sussulto etico. (La Stampa)

Poi ha afferrato il telefono e chiamato il 112: «Mio figlio è coinvolto nell’incidente di via Alcide de Gasperi a Senago. L’amico alla guida se l’è invece cavata con alcune contusioni: è stato medicato in codice verde al Niguarda. (leggo.it)

Lei però non ha tergiversato neppure un minuto, forse ha capito che avrebbero comunque trovato suo figlio e confermato che era lui il pirata della strada. Così una donna di 55 anni di Paderno Dugnano (Milano) ha denunciato il figlio 27 enne, studente. (ilgazzettino.it)

Milano, tragico schianto nella notte tra un’auto e una moto: centauro in codice rosso in ospedale

Il ragazzo era stato prima rianimato sul posto perché era in arresto cardiaco e poi portato al Policlinico San Gerardo dove ora è ricoverato in rianimazione. Stando a quanto ricostruito, lo schianto è avvenuto mentre il ragazzo stava effettuando un sorpasso in un tratto di strada con la striscia continua (MilanoToday.it)

C’è stato anche chi ha proposto di darle una medaglia L’investitore sarebbe fuggito subito dopo senza fermarsi a prestare soccorso alle due giovani vittime riverse sul terreno. (il Giornale)

A cura di Giorgia Venturini. Immagine di repertorio. Tragico schianto tra un'auto e una moto su viale Ludovico Scarampo all'incrocio tra viale Renato Serra sulla circonvallazione esterna di Milano. Stando alle prime informazioni, qui durante la notte tra domenica 18 e lunedì 19 una moto si è schiantata contro un'auto. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr