Green Pass in modo Apple: test quotidiani per i dipendenti non vaccinati

Ai dipendenti vaccinati è richiesto di eseguire un test rapido una volta a settimana.

Ai dipendenti dei negozi al dettaglio che non sono vaccinati è richiesto un test due volte a settimana, e a quelli vaccinati è richiesto un test rapido una volta a settimana.

I lavoratori non vaccinati devono in alternativa presentare un risultato negativo e recente di un tampone o un certificato di guarigione dalla COVID-19

I dipendenti di Apple potranno effettuare a casa test rapidi forniti dall’azienda negli uffici e nei negozi. (macitynet.it)

Su altri media

Apple ha confermato l’errore via e-mail agli utenti di Apple Card, ma ha aggiunto che onora il bonus in contanti giornaliero del 6% per i rispettivi utenti. Questo accade dopo che molti utenti di Apple Card lo hanno notato. (Lamezia in strada)

Il negozio presenta un caratteristico frontale in vetro, un Forum, un video wall e una scala che porta i visitatori al piano di sopra dove ci sarà l’esposizione dei prodotti Apple Apple ha annunciato oggi che Apple Bağdat Caddesi aprirà venerdì 22 ottobre. (iPhone Italia)

“Gli eventi in-app sono eventi periodici che accadono nella vostra app”, spiega Apple. Apple ha annunciato un aggiornamento delle linee-guida dell’App Store, apportando tre cambiamenti chiave legati alle modalità di comunicazione all’infuori dell’app, alla raccolta di informazioni di contatto dall’app e alla gestione di eventi che è possibile presentare in-app. (macitynet.it)

Questi saranno in grado di bypassare il sistema di pagamento di Apple, quindi il 15 o il 30% di commissione andrà al gigante dell’elettronica. Apple affronta anche indagini da parte delle autorità statunitensi ed europee che la accusano di abuso di posizione dominante (BarSport.Net)

Un articolo della Cnbc aveva riassunto la grande rivoluzione lanciata da Apple, la cui adozione sta richiedendo più tempo del previsto. Snap: in III trimestre utenti attivi +23% su base annua. (Finanzaonline.com)

Secondo Epic Games “è di pubblico interesse” negare l’appello a Apple e a suo modo di vedere l’ingiunzione è l’unico modo per ottenere tutela efficace dinanzi alla giurisdizione. (macitynet.it)