Gli Stati Uniti aprono una nuova indagine contro Apple Pay

Apple dovrà affrontare un’altra indagine da parte del governo degli Stati Uniti, a causa delle presunte pratiche commerciali scorrette di gestione dei sistemi di pagamento.

Tutto questo ha provocato diversi problemi con gli inserzionisti, abituati ad accedere ad un numero maggiore di informazioni relative agli utenti iOS

Il CFPB si occupa specificamente della raccolta e della monetizzazione dei dati e delle restrizioni di accesso scelte dall’utente. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altre testate

Un articolo della Cnbc aveva riassunto la grande rivoluzione lanciata da Apple, la cui adozione sta richiedendo più tempo del previsto. Snap: in III trimestre utenti attivi +23% su base annua. (Finanzaonline.com)

Lo studio responsabile del gioco molto popolare È un gioco elettronico Ha fatto causa al marchio Apple, accusandolo di monopolio. Questi saranno in grado di bypassare il sistema di pagamento di Apple, quindi il 15 o il 30% di commissione andrà al gigante dell’elettronica. (BarSport.Net)

I contanti giornalieri della Apple Card vengono emessi alla fine di ogni giornata e vengono visualizzati direttamente tramite la tua Apple Cash Card nell’app iPhone Wallet. Questo accade dopo che molti utenti di Apple Card lo hanno notato. (Lamezia in strada)

Gli eventi si devono svolgere alla data e all’ora indicata in App Store Connect [….] Apple ha annunciato un aggiornamento delle linee-guida dell’App Store, apportando tre cambiamenti chiave legati alle modalità di comunicazione all’infuori dell’app, alla raccolta di informazioni di contatto dall’app e alla gestione di eventi che è possibile presentare in-app. (macitynet.it)

Secondo Epic Games “è di pubblico interesse” negare l’appello a Apple e a suo modo di vedere l’ingiunzione è l’unico modo per ottenere tutela efficace dinanzi alla giurisdizione. (macitynet.it)

Il negozio presenta un caratteristico frontale in vetro, un Forum, un video wall e una scala che porta i visitatori al piano di sopra dove ci sarà l’esposizione dei prodotti Apple Situato nel cuore di Istanbul, Apple Bağdat Caddesi fungerà da terzo punto vendita Apple in Turchia. (iPhone Italia)