Il panno da 25 euro di questa Big Tech è già esaurito

C’è un’altra novità, non da poco, nel mondo delle Big Tech: sembra che Facebook voglia cambiare nome – ecco quando potrebbe esserci l’annuncio ufficiale

Semplice, vuol dire che il prodotto, nonostante l’indignazione diffusa, è già diventato un oggetto del desiderio.

Se si sceglie di pagare la spedizione veloce, 12,24 euro in aggiunta al costo dell’oggetto, si guadagnerebbero al massimo pochi giorni. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo più di un giorno di confusione, Apple ha ufficialmente confermato che gli acquisti Apple effettuati con la Apple Card hanno diritto solo al 3% di rimborso al giorno. Apple ha confermato l’errore via e-mail agli utenti di Apple Card, ma ha aggiunto che onora il bonus in contanti giornaliero del 6% per i rispettivi utenti. (Lamezia in strada)

La diatriba di Epic Games contro Apple è iniziata con l‘introduzione in Fortnite di un sistema di pagamenti diretto vietato dalle regole di App Store, ma anche dal regolamento di Google Play Store: il gioco è stato espulso da entrambi i negozi digitali (macitynet.it)

Il negozio presenta un caratteristico frontale in vetro, un Forum, un video wall e una scala che porta i visitatori al piano di sopra dove ci sarà l’esposizione dei prodotti Apple Apple ha annunciato oggi che Apple Bağdat Caddesi aprirà venerdì 22 ottobre. (iPhone Italia)

Lo studio responsabile del gioco molto popolare È un gioco elettronico Ha fatto causa al marchio Apple, accusandolo di monopolio. A settembre, un giudice statunitense ha parzialmente assolto Apple da queste accuse ordinandole di non forzare il suo sistema di pagamento sugli ordini. (BarSport.Net)

Un articolo della Cnbc aveva riassunto la grande rivoluzione lanciata da Apple, la cui adozione sta richiedendo più tempo del previsto. In generale riteniamo che questa sia una cosa buona per i clienti, anche se nel breve termine sarà un po’ dirompente per gli inserzionisti pubblicitari” (Finanzaonline.com)

Gli eventi si devono svolgere alla data e all’ora indicata in App Store Connect [….] “Gli eventi in-app sono eventi periodici che accadono nella vostra app”, spiega Apple. (macitynet.it)