Bloomberg «Senza Jony Ive il design Apple migliora»

È ancora più difficile quando si tratta di Ive, data la natura fluttuante del suo ruolo.

La Mela di oggi non esisterebbe senza Ive.

Quando Apple ha annunciato la partenza di Ive nel 2019, in realtà si era già defilato dalla responsabilità diretta della progettazione hardware e software nel 2015.

Ed allora, è difficile capire se alcuni dei “fallimenti” Apple nel design siano da imputare ad Ive, così come è difficile capire se alcuni dei successi siano da attribuire ad altri

Secondo Bloomberg il design dei prodotti Apple è migliorato da quando l’ex responsabile del design Jony Ive ha lasciato l’azienda. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Epic Games “è di pubblico interesse” negare l’appello a Apple e a suo modo di vedere l’ingiunzione è l’unico modo per ottenere tutela efficace dinanzi alla giurisdizione. (macitynet.it)

Apple affronta anche indagini da parte delle autorità statunitensi ed europee che la accusano di abuso di posizione dominante Lo studio responsabile del gioco molto popolare È un gioco elettronico Ha fatto causa al marchio Apple, accusandolo di monopolio. (BarSport.Net)

Apple ha annunciato oggi che Apple Bağdat Caddesi aprirà venerdì 22 ottobre. Il negozio presenta un caratteristico frontale in vetro, un Forum, un video wall e una scala che porta i visitatori al piano di sopra dove ci sarà l’esposizione dei prodotti Apple (iPhone Italia)

Gli eventi si devono svolgere alla data e all’ora indicata in App Store Connect [….] “Gli eventi in-app sono eventi periodici che accadono nella vostra app”, spiega Apple. (macitynet.it)

Questo accade dopo che molti utenti di Apple Card lo hanno notato. I contanti giornalieri della Apple Card vengono emessi alla fine di ogni giornata e vengono visualizzati direttamente tramite la tua Apple Cash Card nell’app iPhone Wallet. (Lamezia in strada)

Un articolo della Cnbc aveva riassunto la grande rivoluzione lanciata da Apple, la cui adozione sta richiedendo più tempo del previsto. In generale riteniamo che questa sia una cosa buona per i clienti, anche se nel breve termine sarà un po’ dirompente per gli inserzionisti pubblicitari” (Finanzaonline.com)