MUSETTI-Evans in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Cagliari 2021

MUSETTI-Evans in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Cagliari 2021
Sportface.it SPORT

IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. La sfida va in scena nella giornata odierna, giovedì 8 aprile, come secondo match dalle ore 11:00 italiane (dopo Cecchinato-Hanfmann).

A detenere i diritti anche Sky, che sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection offrirà tutte le partite in diretta.

Gli abbonati potranno inoltre seguire il torneo in streaming su SkyGo.

SEGUI IL MATCH IN DIRETTA

Musetti-Evans in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Cagliari 2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche: Musetti-Evans, diretta live ATP Sardegna Open 2021 tennis, orario tv e risultato ottavi oggi, 8 aprile | Meteo Cagliari. Cecchinato-Hanfmann, orario tv partita. La sfida tra Marco Cecchinato e Yannick Hanfmann sarà la prima della giornata di oggi, 8 aprile 2021, a Cagliari. (Centro Meteo italiano)

Per Lorenzo Musetti sarà il terzo Master 1000 in carriera ma il debutto in assoluto nel Principato di Monaco. Al via anche Lorenzo Sonego mentre una wild card concederà a Lorenzo Musetti di saltare le qualificazioni ed approdare direttamente al tabellone principale. (Tennis Circus)

L’assessore all’Autonomia e Cultura della Regione Lombardia, Stefano Bruno Galli, si è recato oggi in visita per constatare di persona l’esito dell’operazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ajax-Roma live 0-0 live: si comincia ad Amsterdam

Sarà una sfida molto interessante nella quale Musetti dovrà sfruttare a proprio vantaggio la sua maggior attitudine a questa superficie. Successivamente ci sarà l’esordio di Lorenzo Sonego: la testa di serie n. (Zazoom Blog)

Il torneo di Montecarlo si svolgerà dall’11 al 18 Aprile Lorenzo ci sperava e avere una wild card per Montecarlo per lui è certamente una grande soddisfazione”. (Giornale di Puglia)

, in quel caso in Champions League e in competizioni europee sono stati durante la seconda fase a gironi della Champions League 2002-03: l’Ajax ha vinto 2-1 in casa prima di pareggiare 1-1 in trasferta. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr