Benevento-Roma 0-0, gli highlights

Benevento-Roma 0-0, gli highlights
Fantacalcio ® SPORT

Punto prezioso, invece, per i sanniti nella corsa alla salvezza

Un mezzo passo falso per i capitolini che hanno giocato l'ultima mezzora in superiorità numerica dopo l'espulsione di Glik al 57°.

Nella sfida delle 20.45 di ieri Benevento e Roma non sono andate oltre lo 0-0.

(Fantacalcio ®)

Su altre testate

Al terzo posto segue la Roma con 44 punti, con Lazio e Atalanta che hanno recuperato due punti proprio sui giallorossi. Serie A, la classifica aggiornata in attesa della Juventus: prima mini-fuga dell'Inter, +4 sul Milan. (TUTTO mercato WEB)

La Roma sbatte sul Benevento e non si avvicina al Milan. vedi letture. Occasione sprecata per la Roma di Paulo Fonseca che non è andata oltre lo 0-0 al Vigorito contro il Benevento pur avendo giocato per più di mezz'ora in superiorità numerica dopo l'espulsione di Glik. (TUTTO mercato WEB)

), Rincon 6, Mandragora 6, Lukic 5,5 (79′ Baselli 6), Ansaldi 5,5, Zaza 5 (78′ Bonazzoli 6), Belotti 5,5. – Pau Lopez 6; Fazio 6 (27′ st Juan Jesus 6), Mancini 6, Spinazzola 6,5; Karsdorp 5,5 (27′ st Pedro 5,5), Villar 6, Veretout 5,5 (13′ st Dzeko 6), Peres 6; Mkhitaryan 6 (37′ st El Shaarawy s. (SOS Fanta)

Inzaghi: "Siamo stati dei leoni, complimenti ai ragazzi"

Recuperare le energie psicofisiche in tre giorni, con gli impegni continui, diventa problematico anche col turnover. La squadra di Fonseca sbatte sul muro del Benevento e non va oltre un brutto 0-0 in cui ha molto da rimproverarsi e poco da recriminare. (ForzaRoma.info)

Il Benevento strappa un pareggio di prestigio contro la Roma, pur giocando in 10 uomini per quasi tutto il secondo tempo. Stiamo giocando ogni partita come se fosse l’ultima, una volta ottenuto l’obiettivo penseremo al resto (ForzaRoma.info)

Inzaghi: "Siamo stati dei leoni, complimenti ai ragazzi" Il tecnico giallorosso: "In parità numerica potevamo anche vincerla". Tanta soddisfazione per Pippo Inzaghi al termine del match pareggiato con la Roma. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr