Juve, un mese e mezzo per trovare una squadra a Pjaca

Juve, un mese e mezzo per trovare una squadra a Pjaca
Calciomercato.com SPORT

La Juve e il suo entourage hanno un mese e mezzo per trovare una soluzione.

È tornato per ripartire, ancora in prestito, ma(23 milioni alla Dinamo Zagabria e 1,5 a stagione al giocatore),e magari chissà anche sperare in un suo rilancio.

A 26 anni, la stagione che sta per iniziare rappresenterà veramente, non tanto per conquistarsi un posto nella Juve – per quello è troppo tardi – quanto

Nel gruppo che è tornato ad allenarsi alla Continassa è apparso, come ogni anno dal 2016 in poi,, tornato dall’ennesimo prestito al Genoa (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore croato è tornato alla Juventus dopo il prestito al Genoa ma con ogni probabilità lascerà nuovamente i bianconeri. Tra i calciatori seguiti con maggiore attenzione dal Torino in questa sessione di mercato c'è Marko Pjaca. (Calciomercato.com)

Reduce da una stagione non esaltante in prestito al Genoa, Marko Pjaca, attaccante croato classe 1995, ha mercato. La cessione darebbe alla Vecchia Signora un minimo di ossigeno in vista di una serie di affari che non si annunciano per niente di facile risoluzione. (JuveLive)

Pjaca non resterà certamente alla Juventus e - come riporta Calciomercato.com - la Juve e il suo entourage oggi hanno iniziato i lavori per chiudere quanto prima la sua cessione. Ha 26 anni, è ancora in tempo per trovare una sua dimensione e per far brillare il suo talento. (ilBianconero)

Juventus: Pjaca verso il Torino

La Juventus, infatti, potrebbe accontentarsi di un pagamento non superiore a 5 milioni di euro per liberarsi dell'ingaggio del calciatore, che così sarebbe poi libero di firmare per i granata (Fantacalcio ®)

Marko Pjaca dalla Juventus verso il Torino. Il club granata sarebbe infatti interessato al giocatore croato, che invece è ormai fuori dai progetti dei bianconeri dopo anni di prestiti senza aver mai convinto, spesso ostacolato da gravi infortuni. (Sport Mediaset)

Pjaca, penalizzato da diversi infortuni, arriva da anni di prestiti ed è totalmente fuori dai piani della Juventus. Dopo la scorsa stagione senza squilli con la maglia del Genoa, il giocatore della Juventus potrebbe sbarcare nel Toro per 5 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr