Berti: «Barella è il mio genio. Mi volevano Milan e Real Madrid»

Inter-News SPORT

Nicola Berti, ex giocatore e attuale ambasciatore globale dell’Inter, parla di Barella e dell’interesse che ebbero Milan e Real Madrid per lui.

REAL MADRID – A quel punto si fecero avanti diverse squadre interessate a Berti

SOGNO – Queste le parole da parte di Nicola Berti, ex centrocampista e attuale ambasciatore globale dell’Inter, nel corso di un’intervista rilasciata a GrandHotelCalciomercato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Federico Dimarco non vede l’ora di giocare Inter-Real Madrid, gara valida per la prima giornata di Champions League. Il laterale mancino potrebbe giocare anche dal primo minuto in Inter-Real Madrid, in quanto Alessandro Bastoni rimane ancora in dubbio. (Inter-News)

Ora abbiamo l'opportunità di scrivere una bellissima pagina per il nostro presente. Cosa la preoccupa di più del Real Madrid? (Inter Sito Ufficiale)

Domani sera alle 21.00, i nerazzurri scenderanno in campo a San Siro contro le Merengues per aprire al meglio questa nuova avventura in Champions League. Alessandro Bastoni, out contro la Sampdoria, rimane in dubbio in vista del match a causa di piccolo problema fisico. (Inter-News)

Inter-Real Madrid si avvicina. Domani ci sarà l’ultimo allenamento e si valuterà Bastoni, ma ha chance per giocare dal 1′. (Inter-News)

Sembra ancora l'Inter di Conte? E' un allenatore che ha fatto benissimo alla Lazio, è da rispettare. (fcinter1908)

Calhanoglu con molta probabilità scenderà in campo dal primo minuto a San Siro. Il primo grande ostacolo verso il traguardo è proprio la squadra di Carlo Ancelotti, reduce dalla roboante vittoria contro il Celta Vigo in Liga per 5-2. (Inter-News)