Berlusconi scherza con due ragazze e chiede di abbassare la mascherina per vederle in viso

Notizie - MSN Italia SPORT

Berlusconi scherza con due ragazze e chiede di abbassare la mascherina per vederle in viso. Durata: 00:18. Berlusconi scherza con due ragazze e chiede di abbassare la mascherina per vederle in viso Il leader di Forza Italia dopo la conferenza stampa con il main sponsor del Monza - Ansa

(Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo attuato molti lavori, adesso è più funzionale per le nostre squadre, anche per le giovanili. Il presidente, alla vigilia dello scontro diretto con il Chievo, si è complimentato con la squadra per i risultati si qui raggiunti e per il calcio espresso: "Monzello lo conoscevo - ha sottolineato Berlusconi - lo avevo già visto. (TUTTO mercato WEB)

Berlusconi, dopo aver ripianato il deficit economico, riforma l'asset societario e rinforza la rosa. I primi trionfi del Milan targato Berlusconi si devono soprattutto all'allenatore Arrigo Sacchi dal 1987 al 1991. (Tiscali.it)

- MILANO, 19 FEB - Prima visita del patron del Monza Silvio Berlusconi oggi al centro sportivo della squadra cadetta a Monzello. Il presidente, alla vigilia dello scontro diretto con il Chievo, si è complimentato con la squadra per i risultati si qui raggiunti e per il calcio espresso, sicuro che senza le assenze causate dal Covid il Monza avrebbe più punti in classifica. (Tutto Juve)

Berlusconi in vista del derby di Milano. Ieri in casa Monza è stato presentato in conferenza stampa lo spot WithU: presente anche il patron Silvio Berlusconi protagonista di un vero e proprio show. Questo il video pubblicato da Gazzetta. (Pianeta Milan)

Berlusconi ringalluzzito dà vita ad un siparietto con le Hostess. Battute a parte, Silvio Berlusconi è ormai il presidente del Monza e la sua attenzione è tutta rivolta alla stagione e al futuro prossimo della squadra brianzola. (Periodico Italiano)

Il numero uno biancorosso è arrivato a Monzello alle 17 appena terminato l'allenamento della squadra e ha incontrato i giocatori e lo staff nello spogliatoio assieme al ds Antonelli e al direttore operativo Gozzi. (TUTTO mercato WEB)