NBA, Kevin Garnett difende LeBron James dopo il pugno: "È un giocatore duro"

Sky Sport SPORT

L’Hall of Famer ex-Celtics è ricordato da tutti non solo come un talento duttile e unico nel suo genere su entrambi i lati del campo, ma anche come uno dei più grandi trash-talker della storia del gioco: in pochi sono riusciti a far perdere le staffe agli avversari come fatto da lui con le sue parole.

Non abbassa mai la testa: James è un giocatore vero”.

L’Hall of Famer ex-Celtics ha espresso la sua opinione riguardo quanto accaduto in campo tra LeBron James e Isaiah Stewart, sottolineando come la gente non si renda conto del fatto che il n°6 dei Lakers - anche se non lo dà a vedere - è uno di quelli che risponde di continuo alle provocazioni: “È un giocatore vero, non si tira mai indietro”. (Sky Sport)

Su altre fonti

I pistoni hanno dovuto fermarlo più volte quando ha cercato di girarsi verso James o altri armadietti. Stewart è stato chiamato per fallo su una palla vagante, ma James è stato espulso per un fallo di Florence-2. (watchitalia.it)

Con Grant in lunetta, LeBron James e Isaiah Stewart sono stati protagonisti di un tagliafuori movimentato, culminato con una gomitata dell’asso dei Lakers. udine. . Storie tese alla Little Caesars Arena di Detroit nel match di Nba fra Pistons e Lakers. (Messaggero Veneto)

Il tutto è accaduto con due minuti ancora da giocare. Non è chiaro cosa i tifosi abbiano detto a LeBron che a fine partita ha glissato sull’argomento (Sportando)

Se potessero scegliere, forse i tifosi degli Indiana Pacers avrebbero preferito che nulla di quanto accaduto domenica notte a Detroit fosse successo. Eppure dopo la partita è stata sempre l’espulsione a tenere banco, spiegando la sua versione dei fatti: "Eravamo in fase di tagliafuori dopo un libero. (Sky Sport)

I due hanno lasciato il loro posto a sedere ridendo, con la ragazza a irridere James fingendo di piagnucolare A gioco fermo, James ha chiesto all’arbitro Rodney Mott di avvicinarsi, e gli ha indicato due persone sedute in prima fila dalla parte del canestro dei Pacers. (NBAPassion.com)

Anche Stewart non avrebbe reagito come ha fatto se il tiro di James non fosse stato significativo. Colpo duro a Stewart cha ha sanguinato, e poi ha fatto impazzire i Lakers, gli arbitri e la security. (Pianetabasket.com)